Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

perchè mio padre e mia mamma l' hanno fatto?

io ho l' apparecchio , per via dei miei genitori e adesso non posso mangiare per via dei tubi. Ieri sono andata e mi sono messa i tubi , ma adesso mia mamma mi ha fatto il frullato di verdure. ma ieri sera , dovevo mangiare fuori e ho fatto figure al ristorante con la< scusa che non avevo fame. Ora quei cosi mi stanno screpolando la gengiva e non riesco neanche a lavarmi i denti. Inoltre non riesco neppure a bere. Aiutatemi , vi prego.

Cosa devo fare per farmi fare togliere questa ferrovia dai miei denti?

P.S. voglio sapere che cosa devo fare.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Meglio un po' di sacrifici ora che avere i denti storti dopo. Anche io ho avuto l'apparecchio, anzi, avevo quello esterno che mi copriva praticamente tutta la faccia, però ora ho i denti dritti. Pensa a quelli che l'apparecchio ai denti non possono permetterselo.

Se ti fa troppo male alle labbra o gengive, comunque fallo presente e vedi se è normale.

• 1 decennio fa

Immaggino che sia brutto e doloroso avere l'apparecchio ai denti ma prova a pensare positivo e pensa ke se te lo levi ora quando diventerai adulta avrai tutti i denti storti e sarai orribile quindi dv avere pazienza tanto prima o poi lo dovrai levare. I tuoi genitori l'hanno fatto x il tuo bene xkè ci tengono al tuo futuro. Quindi nn ti preoccupare tanto è sl questione di abbitudine e tra qualke settimana nn ti darà più fastidio quindi dv avere pazienza! Spero di esserti stata di aiuto. Ciao!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' per il tuo bene, avrai denti più belli e sani e... dritti che non è poco...! Devi solo ringraziarli perchè pensano al tuo futuro e stanno spendendo un sacco di soldi!!!! Coraggio, vedrai la gioia quando lo toglierai!!!

Ah, l'ho avuto anch'io, il male è dei primi giorni, poi passa e fai tutto come prima!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.