piede gonfio a causa del tatuaggio..?

cari ragazzi.. ho fatto il mio sesto tatuaggio, 11 fiori che partono dal piede ed arrivano al polpaccio..

è bello, e venuto perfetto, ma è stato una cosa dolorosissima..

gli altri 5 non sono stati così..

io lo stò lavando, curando con la crema, e metto anche un pò di ghiaccio, però volevo sapere se a qualcuno di voi è accaduta la stessa cosa..

ho il piede gonfissimo e dolente.. se prendessi un'antinfiammatorio?

sembro un'elefante.. :-)

avete qualche idea? grazie per l'attenzione!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

TRANQUILLIZZATI.

E' normale, i piedi e le caviglie tendono a gonfiarsi dopo una seduta di tattoo, specie se e' stata intensa (11 fiori direi che non sono una letterina!)

In particolare se dopo averlo fatto ci hai camminato o sei stata molto in piedi, le scarpe chiuse, i tacchi, o semplicemente un po' di affaticamento al livello circolatorio (co sto caldo poi.. noi donne siamo soggette).

Va bene la cura, e anche l'idea di sfiammarlo con un po' di ghiaccio, puoi tranquillamente prendere un anti-infiammatorio (purche' non sia ad applicazione locale quindi niente pomate) e sopratutto cerca di tenere il piede piu' a riposo possibile, di non indossare scarpe troppo strette, e cerca di avere un po' di pazienza.

Il pronto soccorso non e' necessario, in particolare se il tatuaggio e' stato fatto di recente.

In ogni caso, se tra una settimana persiste, allora potresti consultare un medico.

E comunque continuo a meravigliarmi del fatto che chi ti ha tatuata non ti ha spiegato che questa evenienza era da prendere in considerazione.

Zero professionalita'.

Fonte/i: Tatuatrice
  • 1 decennio fa

prima cosa vai dal tuo tatuatore e faglielo vedere...poi nel caso vai al prontosoccorso

• 1 decennio fa

prova cn l'antinfiammatorio...poi se entro doma vedi k nn ti si è ancora sgonfiato vai da un medico!

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti andare da un dottore perchè potrebbe essere un'infezione....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai al pronto soccorso subito per non rischiare nulla,ii tatuaggi non si fano adesso e tropo calco lo devi tenere lontano dal sole rischi una grave infezione.ciao vedi te.......

• 1 decennio fa

vai subito al pronto soccorso e fatelo guardare si potrebbe essere fatto 1 cloagulo di sangue rischi di brutto corri al pronto soccorso prima che sia troppo tardi a 1 mio amico gli hanno tagliato la gamba :((((((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.