? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Ideee x una casa in montagna ( baita )?? ( abbellire )?

idee per abbellire una baita rustica, per esempio io ho preso una fetta di legno e l'ho dipenta come un'anguria =) altre idee???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

-un cesto di vimini in cui riponi dei fiori che fai essicare es ortensie oppure delle riviste

-una tegola capovolta e dipinta con un disegno particolare su cui posare degli oggetti tipo chiavi

-appendi se trovi un settaccio e in mezzo mettici appeso un mazzolino di grano con un bel fiocco rosso

-una pentola smaltata con il coperchio socchiuso dal quale spunta un mazzo di fiori ed erbe secche

-prendi delle pigne, spruzzale di oro od argento per natale e fai delle composizioni con le candele

-metti sulle mensole dei contenitori in vetro più o meno grandi contenenti se vuoi dei legumi, pasta o altri alimenti oppure altro materiale non commestibile purchè sia piacevole da vedersi nei colori e nella varietà

- recupera se puoi vecchi giocattoli in legno o metallo e accostali in vario modo con dei libri

-e.........buone vacanze

• 1 decennio fa

se avessi una baita farei gli interni tutti in color legno e poi metterei tanti tronchi....magari un bel tappeto gigante vicino al camino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.