Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ciao a tutti =) avevo una ciglia che mi stava completamente in giù, anche con il mascara...?

mi dava fastidio perchè era evidente, ho le ciglia anche abbastanza lunghe, con il piega-ciglia non ho ottenuto nulla, ho provato a tirarla con la pinzetta delle sopraciglia ma era troppo doloroso, così ho lasciato perdere!Al che dalla disperazione l'ho semplicemente accorciata con le forbicine!Ho fatto male??Quali potrebbero essere le conseguenze?Ora è rimasta semplicemente la ciglia corta corta...grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Allora ditemi che avrei douto fare!!!Nel caso ricapitasse...e poi non credo che per una ciglia tagliata mi cadano tutti i peli -.-'' scrivete qualcosa di sensato e non fesserie, se non avete voglia nessuno vi obbliga a rispondere piuttosto lasciate spazio alle persone più serie grazie!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le ciglia sono come tutti gli altri peli che hai sul corpo. Se l'hai tagliata ricrescerà dalla radice. E come se avessi tagliato un capello, lui continua a crescere anche se l'hai tagliato.

• 1 decennio fa

secondo me hai fatto malissimo xke nn si tagliano le ciglia dell'occhio,e le conseguenze le potai dire solo tu!!

• 1 decennio fa

il tuo nickname calza a pennello

• Anonimo
    1 decennio fa

hai fatto un errore gravissimo a tagliarla! la zona dell occhio è molto sensibile, potresti rimanere senza ciglia! ti cadranno tutte! consulta subito un medico! e forse potrebbero caderti anche le sopracciglia e i peli del naso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.