Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi sono bloccato a kingdom hearts 2 oliarco+?

a kingdom hearts 2 ho preso i 5 oliarchi+, e dando gli oggetti ai moguri ho avuto il 6°oliarco. Me ne manca uno solo, e le guide dicono che si trova o ad Atlantica o a Space Paranoids. A SaceParanoids dice di andare sull'altopiano del computer e aprire i forzieri... i forzieri sono stati gia aperti da me in passato, quindi rimane atlantica...ad atlantica dovrei cantare "l'alba di un nuovo giorno" insieme ad ariel e i suoi amici.Lho cantata con tutti "bravissimo" ma quando la canzone finisce mi escono le due opzioni INTERROMPI-RIPROVA....senza darmi l'oliarco!!!!! Cosa devo fare??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io posso solo dirti dove si trovano gli oliarchi +.

1) A Space Paranoids, Nel nucleo centrale, ovvero lo spazio che precede il combattimento contro il Master Control Program.

2) A Crepuscopoli, nella Terrazza dell'Imbrunire, salta sopra il treno e da là salta sul tetto di un edificio sulla destra: la ci sarà lo scrigno con l'oliarco +.

3) Nel mondo che non esiste, nel "Limite della disperazione", dentro lo scrigno piccolo.

4) Ad Atlantide, dopo aver completato tutte le sfide musicali (lo ottieni in automatico dopo averlo finito per la prima volta)

5)Nel mondo di Winnie the Pooh, dopo aver liberato pooh dal vasetto di miele (cosa che potrai fare dopo aver completato tutte le sfide)

6)Al monte Olimpo dopo aver ottenuto la coppa Dea del Destino

7)In un qualsiasi negozio Moguri dopo aver consegnato tutti i materiali richiesti

spero di essere stato utile, ciao

• 1 decennio fa

lo scrigno con il secondo Oliarco+ si trova sulla sommita della fortezza dell'Organizzazione nel mondo che non esiste. Nello scenario compreso tra il Grattacielo della Memoria e l'ingresso della fortezza, dove c'e anche il dischetto per il salvataggio, guarda nei dintorni del negozio dei Moguri, e nascosto li.

• 1 decennio fa

Prova ad aprire tutti gli scrigni in tutti i mondi , anke se sembra impossibile provaci io ci ho provato ho tutti e 7 e ho fatto l'ultimo weapon.BUONA FORTUNA.

Fonte/i: IOOOOOOO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.