Avete dei vostri disegni sulle mura della vostra camera?

Qualcuno ha la passione per il disegno così forte da aver pitturato sui muri di casa?

O in alternativa, avete tappezzato le pareti di fotografie (considerata una forma d' arte)? Di che genere?

Aggiornamento:

Ah Loladl, 'mazza nto sei simpatico... -___-

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Circa un anno fa, la mia camera era un finimondo: non mi limitavo ai muri (disegnando con matite e carboncini perlopiù), ma ho dipinto anche sulla porta (dalla parte che da sulla mia stanza), sulla libreria (era bianchissima, ora mia madre l'ha addirittura buttata!) e decoravo ogni cosa: il piano della scrivania, i cassetti, gli astucci e i contenitori dei colori, le bottigliette d'acqua (per quando non avevo voglia di andare in bagno a prendere l'acqua ahahah), il tappetino del mouse, la lampada da tavolo, bicchieri, i cosi bianchi attorno agli interruttori della luce, mensoline, una chitarra scassata, dei flauti risalenti alle medie.. pensa ho raggiunto anche il soffitto! In più, in un punto del muro, ho attaccato un sacco di foto di servizi fotografici, erano stupendi! Le foto personali erano disseminate tra scrivania e libreria, e incastrate su cornici varie (di quadri non miei, però :)) E non mi limitavo solo agli "immobili", ma disegnai anche su all-star e indumenti vecchi, specie jeans (anche se non li ho mai indossati in pubblico ahah).. e usavo più o meno tutto. Tempere, acquarelli, pastelli, matite, gessetti..

Bè, ad un certo punto la pazienza della mia povera madre ha raggiunto un limite xD Ha buttato la scrivania e la libreria, mio padre mi ha comprato dei mobili d'epoca (stupendi oltretutto! Ne vado molto fiera) a sostituire tutti gli altri, cosìcche non potessi fargli neanche un graffio (anche se qualche goccia di acquarello c'è caduta sopra :P) e ha coperto le pareti di nuova vernice e carta da parati. Ma alla fine va bene, mi piace la mia nuova stanza :) Ora mi concentro su cose più piccole, ho molti quaderni dove disegno e dipingo sopra, oppure altri dove raccolgo molte piccole cose della mia vita, petali di fiori, spruzzi di profumi, scontrini, eccetera eccetera.. poi adoro la fotografia e creare (su carta, per ora ;)) vestiti ispirati a tutto :)

E la tua camera com'è??

Fonte/i: (non prendermi per una pazzoide ahah)
  • 1 decennio fa

a me piacerebbe farlo ma mia mamma mi uccide =) se gli impiastro i muri cmq apparte gli scherzi se fai un opera darte con le bombolette di qualcosa che ti appassiona e bello se fai 2 scarabbocchi no rovina la stanza

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, ho sia delle fotografie, e poi ho fatto dei disegni, cioè delle scritte fantasiose con le mie canzoni preferite e il simbolo del mio mito ^^

Il muro non posso dipingerlo perché è pitturato con un prodotto particolare a pallini, ma nella casa nuova dipingerò direttamente il muro con delle frasi ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono piena di poster foto,ci sono due personaggi di tokidoki bellissimi dipinti da mia sorella sul muro,e dei suoi disegni appesi al muro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

foto foto foto, locandine di dancehall, scritte....

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

no, snessun disegno... le pareti sono bianche con appesi tanti ricordi.

foto, magliette di concerti, regali di ragazze (io li chiamo trofei), cianfrusaglie varie, ecc...

• 1 decennio fa

mi piacerebbe tapezzare la mia stanza di foto ma non credo che mia madre sarebbe molto d'accordo con me

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

si le stacchete dei giorn di quanto sono stata in carcere solo 5 anni =( e devo farne ancora 50..

• 1 decennio fa

Per me il disegno e la foto sono un'arte ...nonostante abbia 17 anni adoro ancora disegnare su fogli e su tela e fare tantissime foto per poi stamparle e appenderle..Pero ogni disegno o foto che apppendo ha un significato e ricordo preciso..Non attacco mai foto cosi solo perche mi piaciono:) E buona parte dei disegni che faccio soono astratti. oppure senza sensox chi non li sa capire :) (per esempio gratacieli con il bosco dietro e strne creature ) (fantasia)

• 1 decennio fa

No, ho dei quadri appesi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.