promotion image of download ymail app
Promoted
Suamy
Lv 6
Suamy ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

ragazze .... Manicure....??? problemissimo?

ciao.. Ho messo le unghie finte per ora solo ai pollici con l'attak. Cè ho parlato con una mia amika estetista è mi ha detto di mettere lo smalto e poi l'attak sull'unghia naturale in modo vche nn creo danno alla mia unghia . Solo che ora mi ha sbavato l'attak e mi ritrovo delle pellicine di colla secca. Come faccio a toglierle entro dmn?. E k smalto mi consigliate ? . Blu notte con i brillantini ho provato mi sembra troppo forte. Io vorrei metttere bianco.. Xo' credo sia troppo da cerimonia .? voi che mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sono estetista anch'io, allora i rimasugli dell'attak puoi toglierli con la lima, solo limandoli puoi fare in fretta, non serviva neanche lo smalto prima dell'attack, dovevi usare semplicemente una colla per unghie, cmq ormai è fatta, lima i rimadugli con la lima passa uno smalto lucido trasparente e vai con il blu notte che ora è il colore del momento

Fonte/i: estetista
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • MarcoG
    Lv 4
    10 anni fa

Ma perchè non mettere direttamente uno smalto stroboscopico di gusto ancora più orrido delle unghie finte laccate di blu con i brillantini?

Sei una ragazza oppure una strappona divorziata di 45 anni?

Lo smalto bianco da cerimonia ahahahahahahahahahhahhahaha e se la cerimonia è di sera cosa fai, metti lo smalto scuro????

• 10 anni fa

come smalto ti consiglio il blu notte e x le pellicine di colla basta mettere le mani in acqua calda

• Anonimo
    10 anni fa

Beh le pellicine se sono molto evidenti tagliale con una tronchesina....cmq lo smalto blu è bellissimo,te lo consiglio vivamente,soprattutto se sei un po' abbronzata....altrimenti un bel fucsia ;)

Baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • x le pellicine basta il solvente x smalti per unghie...

x il colore userei un rosa antico perlato, molto cool !

• 10 anni fa

ti consiglio il blu molto più bello

• 10 anni fa

ok ho cpt tt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.