Cody ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

curiosità su kingdom hearts 2?

salve a tutti... volevo solo sapere se, nel mondo che nn esiste verso la fine dove ci sono quelle specie di lapidi tutte rotte, quella di Roxas che rimane illuminata nonostante sia rotta, si poteva fare qualche cosa tipo boss segreti o entrare in quella porta oppure si trova li così per bellezza???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    La lapide di Roxas è ancora accesa perchè Roxas è ancora vivo, dato che è una parte di Sora. In Kingdom Hearts 2 roxas non si può sfidare, purtroppo. Solo nel gioco Kingdom Hearts 2 Final Mix lo devi battere nel mondo che non esiste, prima di entrare nel castello. Guarda:

    http://www.youtube.com/watch?v=PNgZXjwWzyc

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    purtroppo nel kh2 normale non c'è :(

  • Anonimo
    10 anni fa

    no veramente è illuminata solo perchè roxas è ancora vivo dentro sora, mentre gli altri sono scomparsi per sempre...

    mi dispiace non si può fare niente...

  • 10 anni fa

    no nulla nn c'è niente anke io ero convinto ke ci fosse qualcosa però nulla...mi dispiace aspettando kingdom hearts 3 xD

    Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.