Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

quanto costa? il samsung.....?

Samsung SGH F700 Ultra Smart a quanto lo posso trovare in negozio?

Aggiornamento:

e il samsung s8000 jet?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Samsung SGH F700 Ultra Smart è un cellulare incredibile, con caratteristiche tecniche complete, potente come un pocket pc e anche valido esternamente. Sarà presentato al 3GSM 2007 di Barcellona. Samsung SGH F700 è un tribanda GSM (900/1800/1900) con connettività EDGE, 3G UMTS e HSDPA per un trasferimento dati velocissimo in 7.2 Mbps; lo stile è scorrevole ma sul lato lungo per nascondere la tastiera completa QWERTY. Lo schermo 2.78 pollici touchscreen a 262.000 colori con risoluzione 240 x 440 pixel è ideale per sfruttare il sistema operativo Samsung completo come un palmare o forse di più, con funzionalità da ufficio e multimediali: MP3, AAC, WMA, ecc… anche MPEG4. Samsung SGH F700 dispone di una super fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e una secondaria VGA per videoconferenze. Supporta il Bluetooth, Micro SD card per ovviare alla mancanza di memoria interna, USB e VibeTonz la tecnologia vibro-tattile già presentata in altri device

COSTO = DAI 350 AI 400 EURO

Il Samsung S8000 Jet è un terminale Quadriband Hsdpa/Umts caratterizzato da un display amoled da 3.1 pollici touchscreen in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel ed è in grado di scattare foto con risoluzione massima pari a 2592x1944 pixel e registrare video 720x480 pixel. Il terminale supporta svariati formati audio e video per la massima personalizzazione e ha la possibilità di espandere la memoria con microSD ad alta capacità fino a 16 GB. E' inoltre dotato di connettività Bluetooth (A2DP), Wi-Fi e USB, radio FM con RDS, antenna GPS, WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail.

COSTO = LO SI PUò TROVARE DAI 195 AI 215 EURO

• Anonimo
    6 anni fa

En Amazon encuentras siempre lo que buscas a los mejores precios, el link es http://amzn.to/1yxcFxD

Varias veces he comprado en Amazon tarjetas de memoria SanDisk porque son al mejor precio y la marca es ya más muy conocida, mi última tarjeta comprada ha sido una con una excelente velocidad de transferencia, una tarjeta Extreme Pro que va de maravilla en mi teléfono ofreciendo un gran espacio para almacenar.

• Anonimo
    1 decennio fa

Samsung S8000 Jet:

- 399€ all'euronics;

- 199€ + spedizioni alla media world ma solo online (dove l'ho comprato io pochi giorni fa).

Samsung SGH F700: Sul sito della media world non me lo da. Ma ho trovato questo annuncio http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-...

Dice che online il miglior prezzo è 366€ e lui li vende a 210 per il motivo che vedi scritto.

Miglior risposta?

Ciao!

Fonte/i: Internet ed esperienza personale.
  • 1 decennio fa

dipende da dove lo prendi...........ti consiglio mediaworld

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.