ayoub ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

per favore su pokèmon argento mi dite cosa c'è nella torre di bruciata?

e mi dite dove è rosso

Aggiornamento:

francesco forgione chi è angelo

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Nella torre bruciata ci sono i leggendari Entei, Raikou e Suicune che scapperanno appena li trovi, e potrai trovarli poi in giro nell'erba alta.

    assicurati di avere spaccaroccia!

    rosso si trova sul monte argento, che potrai sbloccarne la via solo quando hai tutte e 16 le medaglie.

    spero di esserti stato utile ;-)

    ciao

  • 9 anni fa

    al primo piano trovi angelo e il tizio ke insegue suicune.di sotto trovi i 3 cani legg. ke scappano quando li hai davanti.i selvatici sn:magmar,koffing,rattata

  • 9 anni fa

    nei sotterranei di questa torre vedrai Suicune , Raikou ed Entei, e potrai catturare Magmar, Weezing e Koffing....

  • Anonimo
    9 anni fa

    allora nella tore bruciata troverai saicune entei rayoku

    rosso lo rovi nel monte argento dopo aver presso tutte e 16 medaglie ti conviene prepararti bene perke sn potentissimi io nn riesco a batterlo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ci sono i tre cani leggendari che fuggono e corrono per tutta Johto, inoltree trovi il tuo rivale da sconfiggere.

    Fonte/i: Pokemon Argento, la vecchia versione.
  • 9 anni fa

    mi pare o 1 o ttt i 3 cani leggendari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.