Ok di solito non sono così paranoica, però...?

Due cose fondamentali:

1) ho bisogno di risp serie, chi fa il C.A.Z.Z.O.N.E è pregato di nn rispondere

2) non so nemmeno io che risposte mi aspetto ma vi esporrò il problema

sono alta 1,66 m (centimetro più, centimetro meno) e peso intorno ai 47-48 kg... le mie dom sono 3:

1) sono sovrappeso o no?

2) --> questa nn è una domanda in realtà... semplicemente io mi vedo grassa... o meglio, GROSSA....

3) come faccio a farmi passare la fame? riesco a tenermi x massimo 2 giorni ma poi devo tornar a mangiare regolarmente xk la morsa della fame si fa sentire..

mi aiutate per favore? davvero sono disperata, voglio dimagrire

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

1) usando la formula del BMI, da prendere con le pinze,(http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_massa_corpo... risulti 17 e quindi leggermente sottopeso

2) forse sei "grossa" di costituzione, soprattutto al sud molte donne lo sono

3) non puoi farti passare la fame, e poi è contrproducente. se non mangi il corpo prossima volta che mangi cerca di mettere via il più possibile di grassi per prepararsi al prossimo periodo di carestia, non è che dimagrisci e poi rimani magra, non funzionano così. devi al limite adattare la dieta ma dato che già sei magra dti stai facendo paranoie e basta

• 9 anni fa

oddioooooooooooooooooooo 6 magrissima ..............vorrei essere io cm teee

• 9 anni fa

1) quanti anni hai?

2) se allora tu ti senti grossa quelle di 60-70 kili cosa ca*** devono dire?

3) no sei magra....

3) se proprio ti viene fame mangia la frutta.... e la verdura...

Fonte/i: esperienza personale e dieta in corso...xD
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

Seriamente non mangi per 2 giorni di fila??

Comunque è tutto relativo... dipende da età e corporatura... io sono alta come te ma peso un po' di meno, ma ci sono ragazze che pesano 70 kg ma ti giuro... non si vede! è la loro corporatura! non fare stupidaggini e non pensare a questa età (suppongo tu sia un'adolescente) a dimagrire... fallo da vecchia!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

se sei in sovrappeso basta che ti guardi allo specchio, ti vedi grassa allora significa che lo sei, per dimagrire non devi stare due giorni senza mangiare, perchè se poi torni a mangiare come prima non cambia niente. Cambia la tua dieta, non seguire quelle che vanno di moda o che consigliano i dietologi, perderesti 1 chilo in un mese se ti va bene. Facile a dirsi, ma non a farsi, potresti mangiare la età di quanti mangi ora, se per 2 giorni riesci a nn mangiare nn dovresti aver problemi, oppure segui la dieta di lemme ( fallo solo come ultima risorsa è dura, ma si perdono 10 chili al mese, msa devi dire addio al sale allo zucchero, la verdura che puoi mangiare consiste in cipolle, limone e basta, tantissima carne e pesce e pasta di mattina, di queste cose puoi mangiarne quante ne vuoi quando te lo dice lui... anzi più mangi più dimagrisci strano no??? però funziona).

Se ti interessa documentati su internet

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.