Come vi siete svegliati questa mattina?

vi siete alzati bene... male?

Io con un taglia erba che mi picchiava nelle orecchie. -.-

Beh era tanto per dare una buona giornata a tutti :)

----

Non s'è ancora vista la verità a braccetto con un assoluto.

F. Nietzsche

29 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    mi sono svegliato benissimo, come sempre...

    ^_^

    questa la dedico a te, che hai avuto un brusco risveglio e a tutti gli utenti...

    http://www.youtube.com/watch?v=0uMQfQm--jg

    Youtube thumbnail

    bentornato a questo sole

    nelle camere di tutto il mondo

    quando allaga letti e cuori

    che si girano per un secondo

    uno specchio che si invecchia

    mentre raschiano i sogni e il mento

    a ricominciar le strade

    e li coglie di fianco il vento

    e spalle strette vanno

    nelle vie echi di luce come di candela

    camicie silenziose nel mattino

    che si spacca in due come una mela

    ombre di donne pigre

    s'aggiustano le calze e baciano rossetti

    s'affrettano alla vita inseguite

    da un mare di capelli e di tetti

    e tutti amore

    a dare indietro ieri

    per un altro cuore

    e un mucchi di pensieri

    e tutti in fila

    verso il vento del duemila

    e noi al centro

    di un frammento della vita

    sotto questo cielo muto

    una scena ferma che riprende

    e si affaccia alle finestre

    mentre tirano sospiri e tende

    e la gente si alza insieme

    come quando c'è un gol allo stadio

    e si accendono rumori

    e notizie fresche della radio

    quando gli uomini

    correndo stringono le giacche ed i polmoni

    ognuno e la sua storia in macchine

    di latta che si inseguono a milioni

    e le ragazze dei tram

    che scrivono messaggi dentro le bottiglie

    e in fondo ad un diario e sognano

    appese ai desideri e alle maniglie

    e tutti quanti

    a risalir dal fondo

    e andare avanti

    come se iniziasse il mondo

    e tutti accanto

    e ognuno un po' da solo

    a dire quando

    si potrà partire in volo

    e i ragazzi

    in giacche colorate ai gusti misti

    ribelli e un po' svogliati vanno in classe

    come si entra dai dentisti

    gli innamorati pazzi

    che vivono il più bello degli amori

    gli occhi traboccanti cantano

    più forte dei motori

    e tutti adesso

    in contro a un sogno

    che non è lo stesso

    ma ne abbiamo già bisogno

    e tutti

    ci guardiamo intorno

    e ci chiediamo se

    se questo è un nuovo giorno

    o un giorno nuovo

    un giorno nuovo

    nuovo un giorno nuovo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Skilla
    Lv 5
    10 anni fa

    Con il cellulare che suona la "Sveglia Militare", è l'unica suoneria con cui riesco a svegliarmi, riesco a svegliarmi anche con le gomitate che mi dà il mio moroso per costringermi a spegnere la sveglia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • con i capelli arruffati e il mio cane che mi dava un bacio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ... Stanotte non ho riposato tanto bene!

    =/ sarà il troppo caldo...o i pensieri che invadano la mia mente!

    mah! cmque BUONGIORNO A VOI DI ANSWERS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    qualcuno al pub vicino che bruciava plastica o persone, non ne sono sicuro, penso plastica comunque, ed erano le 3 di notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Dalla parte destra del letto, come sempre...dall'altra parte cado.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dias T
    Lv 6
    10 anni fa

    prestissimo ...alle 5:00 avevo un treno...però in stazione c'era poca gente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Mi sono svegliato solo nel letto :( il mio ragazzo stamattina ha un esame all'uni e ha preferito dormire a casa sua piuttosto ke con me alla mia casa al mare :( concepibile :( mi è mancato, ho dormito male

    Fonte/i: gay&gay
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    le mie vicine urlavano..come ogni mattina...alle7 -.-"

    :(

    stavo anche facendo un bel sogno..:(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Abbastanza bene...Mi sono svegliato prestino perchè dovevo registrare il video "Life in a day" XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.