Vacanza di 3gg al mare a riccione con il mio ragazzo..cosa mi portoooooo?
suggeritemi di tutto
andrò penso al mare,acquafun e oltremare ecc ecc.. non vorrei dimenticare nulla
7 risposte
- ...Brin@...Lv 41 decennio faRisposta preferita
Ciao Sara
Premesso che io quando parto, anche per una mini vacanza,mi porto dietro mezza casa...anche se poi la maggior parte delle cose nemmeno le tiro fuori dalla valigia..ma almeno so di averle...e questo mi rassicura...
Per quanto concerne i vestiti,ti suggerisco di portarti 5 paia di mutandine ( o periziona , a seconda dei vestiti che ti porti ) 5 reggisemi.... possibilmenti queste mutandine / reggiseni almeno due devono essere completini...( x far felice il tuo ragazzo ) ...3 paia di calzini corti (se ti porti un paioi di scarpe da ginnastica )...qualche maglietta ( alcune sfiziose e sexy e altre comode ) qualche pantalone o short , due abitini ( possibilmente uno in total black) , 4 costumi.. ( cosi puoi portarti ditero sempre un cambio asciutto ) , parei , infradito , decolte con tacco alto e apert in punta , ciabatte ( per stare in albergo ) , un pigiamino sexy ......
Per quanto riguarda il beaty direi : pinzetta per le sopracciglia , salviettine struccanti , creme solari , dopo sole , crema idratante , spary con brillantini per la sera , shampoo , bagno schiuma , accessori per capelli , piastra ed eventualmente il phon..
Per quanto concerne gli extra direi : macchinetta fotografica con relative pile x ricaricarla , carica batteria del cell , navigatore satellitare , occhiali da sole , bottigliette d'acqua da portarti sempre in borsa , bracciali , collane...e un buon libro da leggere sotto l'ombrellone...
Buona Vacanza...
- baffo55Lv 71 decennio fa
Visto il posto ti consiglio il BANCOMAT, possibilmente con tanti soldi dentro..
- Anonimo1 decennio fa
soldi e voglia di fare se..o!!!!
- 1 decennio fa
allora:
costumi, 1 al giorno
telo mare
crema solare, doposole
infradito
sandali o zeppe per la sera
vestitino o shorts e canotta per andare in spiaggia
occhiali da sole
vestitini, shorts, minigonne e canotte per la sera
biancheria intima
trucchi, piastra (se la usi), spazzola, spazzolino e dentifricio, struccante, deodorante e prodotti vari
accessori (cinture, collane, bracciali ecc)
caricabatterie del cellulare, ipod, macchina fotografica.. :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- AuriiLv 41 decennio fa
beh, allora porta
un copricostume per andare al mare, che poi con qualche accessorio o un paio di leggings può andare benissimo come vestito per la sera!
due o tre paia di shorts
quattro magliette a maniche corte per andare all'acqua fun e ad otremare..magari non bianche perchè sennò se ti bagni si vede tutto XD
gli occhiali da sole
la crema solare
un paio di ciabatte per il mare e dei sandali per le altre occasioni
due vestiti o due completi più eleganti per la sera.. ovviamente il costume e..basta credo!
spero di esserti stata d'aiuto! ciao ^^
- Clara ♥Lv 41 decennio fa
Portati:
- 5 costumi
- crema solare
- 3 paia di occhiali da sole
- 1 paio di ciabattine da mare
- 1 telo mare
- non so se all'acquafun è necessaria la cuffia, portala lo stesso per precauzione
- 2 paia di shorts
- 4 magliettine
- un paio di sandali o, se preferisci, scarpe da ginnastica
- 3 vestitini o completi da mettere la sera con scarpe abbinate
- dei soldi per le emergenze
Dovrebbe essere tutto.
xoxo
- Giuly_tennisLv 61 decennio fa
Pantaloni:
. shorts blu a vita alta con bottoncini dorati doppiopetto
. jeans a sigaretta
Gonne:
. gonna a ruota bianca
Abitini:
. tubino nero
. vestitino taglio impero color pesca
. abitino stile peplo beige
T-shirt&co:
. t-shirt navy a righine bainche e blu
. blusa smanicata accollata rossa
. camicetta con mezze maniche a palloncino bianca
. canotta bianca a coste
Costumi&Co:
. bikini nero
. bikini blu con pois bianchi
. copricostume bianco (kaftano)
. pareo nero
. costume intero (meglio un trikini) gioiello (da indossare anche la sera) marrone
Scarpe:
. ciabattine bianche
. zeppe blu
. sandali alla schiava marroni
. ballerine rosse con fiocchetto
. sandaslo gioiello rasoterra bianchi
. decolté classiche nere
. decolté open toe bianche
Borse:
. clutch argentata
. pochette bianca
. borsetta a tracolla bianca
. sacca bianca e blu stile barca a vela
. borsa con manici in cuoio marrone effetto used
ABBINAMENTI
Spiaggia:
1. costume nero + pareo nero + canotta a coste bianca + ciabattine bianche + RayBan Wayfaer neri
2. costume blu a pois bainchi + kaftano bianco + zeppe blu + RayBan Aviator argentati
3. trikini gioiello marrone + vestitino a peplo beige + sandali alla schiava marroni
Giorno:
1. shorts blu a vita alta con bottoncini dorati doppiopetto + t-shirt navy + zeppe blu + sacca bianca e blu stile barca a vela
2. gonna a ruota bianca + blusa smanicata accollata rossa + ballerine rosse con fiocchetto + borsetta a tracolla bianca
3. jeans a sigaretta + camicetta con mezze maniche a palloncino bianca + sandali gioiello rasoterra bianchi + borsa con manici a spalla in cuoio effetto used
Sera:
1. tubino nero + clutch argentata + decolté nere tacco 12 a punta tonda
2. vestito taglio impero color pesca + pochette bianca + decolté open toe tacco 12 bianche