Pinze per i piercing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Devo comprare un paio di pinze, ma su internet non ne trovo cioè a me serve una sola, anche solo monouso, non 100 pinze! e tipo in un sito ho trovaoto delle pinze a 8 euro ma con 15 euro di spese di spedizione!

Abito a Torino mi sapete dire dove posso trovarle delle pinze?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

io le ho prese in farmacia! monouso, apposta per i piercing, in teflon... puoi chiedere anche a un negozio di piercing ma te le farebbero pagare molto di più penso...

ho fatto due piercing da sola, labbro e smiley, finche sono piercing 'facili' e non rischiosi non c'è alcun male farseli da sè, eviterei di fare quelli più 'difficili' e coi quali bisogna star piu attenti, vedi lingua, ombelico, sopracciglio... non vi scandalizzate se uno vuole bucarsi un labbro da solo, se si usano prodotti sterili e monouso e si sa come fare non succede nulla di male!

• 10 anni fa

Ma vuoi farti il piercing da sola???????? O.O

Io non lo farei se fossi in te..apparte che non sia all'orecchio (in quel punto non corri rischio di infezione)

Ma se vuoi da qualche altra parte io andrei in uno studio ben attrezzato con delle pinze medicinali. Con una pinza comprata rischi parecchio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.