Fedy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Qualche domandina su Pokemon Platino!!! XD 10 puntiiii!!!!?

1. come si fa ad arrivare al boss della torre lotta??!

2. Cosa c'è alla fonte saluto??

3. che cosa devo pescare e dove nell'area svago sove il tizio dice che c'è il sovrano di nn so ke??

4. come faccio a trovare bagon, sono stata un'ora nella zona che dice il pkdx ma nn lo trovo

5. come si arriva nella zona del monte corona dove si trovano feebas e absol?

6. feebas si evolve in milotic?

GRAZIEEEE IN ANTICIPOOOO

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Allora:

1 Arrivare al boss della torre lotta. Palmer, devi vincere 3 volte di fila nella torre lotta ( cioè 7 battaglie per volta) nelle lotte normali, tre contro tre, ottenendo una targa argento e poi ti riapparirà se continui a battere la torre di continuo per altre 4 volte , però stavolta più forte, e quindi avrai la targhetta d'oro per quella sezione di parco. Ogni sezione ha il suo boss

2 Alla fonte saluto visto che hai platino trovi il varco per raggiungere il mondo della distorsione dove troverai la pietra che trasforma giratina nell altra forma, in perla e diamante c'è giratina.

3 il sovrano del lago non è altro che magikarp. se provi a pescare nel laghetto dell area svago, troverai dei magikarp di livello altissimo, si dice anche al 100 ( io ho trovato max 75)

4 Per bagon devi andare nel percorso 210 e usare il pokeradar nell erba. t appare solo se usi sto strumento

5 Absol lo troverai nell area superiore, quella per arrivare alla vetta lancia (devi entrare dall entrata a nord della citta della miniera e usare scalaroccia) per poi trovarlo nella parte innevata all esterno... Feebas è difficilissimo da pescare visto che lo trovi nel lago all interno del monte corona per arrivare a nevepoli, ma si puo pescare solo in quattro punti del lago che cambiano ogni volta che peschi. prova a scambiarlo con il gts che e piu facile.

6 Si feebas si evolve in milotic quando la sua bellezza viene aumentata al massimo con i poffin

Fonte/i: Finito...! ( che fatica) premiami se è buona!! :)
  • 10 anni fa

1) battendo tutti gli altri allenatori prima di lui. 2)c'é un buco che ti porta nell' aitra dimensione dove trovi

l' oggetto che fa cambiare forma a giratina. 3)si possono pescare magicarp dal 60 in poi con il super amo e se sei fortunato lo puoi trovare anche shiny prova con tutti gli ami. 4)io lo ho trovato facilmente

prova ad usare profumino e roba simile. 5)non lo so perke non lo trovata ma sprro che tu la trovi. 6)si si

evolve in milotic. so che non ti ho aiutato molto ma spero che ti sia stato utile

Fonte/i: azzerato completamente il gioco
  • Anonimo
    10 anni fa

scusa ma mi ricordo solo la sei ormai gioco solo a ss e hg comunque si feeba s si evolve in milotic e si trova al monte corona in un laghetto fidati è molto raro anzi quasi impossibile ogni giorno cambia posizione però poi il risultato milotic è una bestia

• 10 anni fa

non si sa nn c'è l'ho neanche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.