Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 10 anni fa

In base a cosa YouTube seleziona i 3 fotogrammi da utilizzare per l' anteprima dei video?

Vorrei selezionare un fotogramma che non compare fra quei 3 prestabiliti, c'è forse qualche trucco o un' opzione differente?

2 risposte

Classificazione
  • 7fold_
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Youtube utilizza quei fotogrammi in base al tempo..per esempio un fotogramma proviene dalla metà del video..uno dall'inizio e l'altro dalla fine.

    Purtroppo non è possibile utilizzare un fotogramma qualsiasi del video come miniatura.

    comunque leggi qui http://6unblog.wordpress.com/2010/01/19/guida-6unb...

    ti spiega una possibile soluzione.

    ciao!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Purtroppo no,puoi selezionare un fotogramma solo da quei 3 prestabiliti da Youtube, Ciaoooo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.