Cercasi Esperto in Demon's Souls (10 punti)?

Ho una serie di domande che penso che solo gl'esperti di questo fantastico gioco possano esaudire.

Sono un livello 58 ho sconfitto i seguenti demoni: La falange, Cavaliere Torre, ragno corazzato, quello di fuoco, il dio drago, il cavaliere nero al palazzo boletaria (1-3), la sanguisuga gigante (5-1), il dfalso idolo, il mangiauomini e il monaco.

Non ho usato mai nemmeno un anima dei boss presa, anche perchè le magie non mi interessano tanto ( ho liberato freake)

Le domande sono:

1- Oltre alle magie, quando, come e con chi, potrei usare le anime dei demoni per potenziare qualcos'altro ? O mi conviene farmare anime ?

2- Nella mia ingenuità e ignoranza ho liberato Yurit il capo silenzioso che mi ha ucciso tutte le persone all'interno del nexus, oltre ai miracoli perduti che un pò mi rode ma alla fine non li ho mai usati, la world tendency è cambiata ?

3- Quando Yurit è morto ha nominato Mefistofele, dove lo trovo ?

4- Come liberto Lord pincopallino dalla prigione di latria ?

5- Nel palazzo boletaria, non riesco a superare (1-4) il drago blu che sputa la fiamma sul corridoio. Come si fà a superarlo ? E conviene farlo ora o prima finisco gl'altri mondi ?

6- Se invado un altro mondo la tendenza diventa nera ? Se voglio farla diventare bianca nonostante abbi ucciso tutti i boss posso solo aiutare gl'altri ?

Per chi mi volesse aggiungere a Demons soul sono livello 58 X_Exsecratio_X

Grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, sarò lieto di aiutarti come meglio posso, ma se vuoi puoi consultare anche http://demonssouls.wikidot.com/ (è in inglese ma è molto utile)

    1- le anime dei demoni generalmente possono essere impiegate in 3 modi: magie, miracoli e armi (x le armi, come già detto, devi andare dal fabbro Ed che sta in 2-1, per arrivarci devi andare nella casa rotta dietro il mercante all'inizio e scendere, e dargli l'anima del demone fiammeggiante). Ecco x cosa puoi usare le tue anime:

    Falange (1-1): lancia pungente (porta una lancia +7 a Ed)

    1520 anime

    Cavaliere della torre (1-2): incantesimo guardia

    4400 anime

    Penetratore (1-3): incantesimo arma leggera (freeke)

    incantesimo maledici arma (yuria)

    36000 anime

    Ragno Corazzato (2-1): arco lavico (porta un arco+7 a Ed)

    incantesimo palle di fuoco (freeke)

    incantesimo incendio (yuria)

    3200 anime

    Fiammeggiante (2-2): dalla al fabbro ED x armi

    18000 anime

    Dio Drago (2-3): incantesimo palla di fuoco (freeke)

    incantesimo tempesta di fuoco (yuria, utilisssssssimo)

    miracolo ira divina (sant' urbain)

    26400 anime

    Falso Idolo (3-1): incantesimo raggio dell'anima (freeke

    7600 anime

    Mangiauomini (3-2): Amo dell'eterna agonia ( porta pugnale segreto+8 o frangimaglia+8 a Ed)

    19600 anime

    Vecchio Monaco (3-3): catalizzatore insano (porta un catalizzatore a Ed)

    incantesimo freccia dell'anima a inseguimento (freeke)

    incantesimo sete di anime (yuria)

    miracolo bandisci (sant'urbain)

    26400 anime

    Sanguisuga Gigante (5-1): incantesimo nube velenosa (freeke)

    miracolo cura (sant'urbain)

    6400 anime

    Se non lo sai, yuria è una strega che, come freeke, insegna incantesimi, però i suoi sono + potenti. Per liberarla devi prima andare nella prigione (dietro la porta appena prima del cavaliere della torre in 1-2) e ottenere la chiave insanguinata (oltre che liberare biorr), quindi vai all'inizio di 1-3, dove ci sono i lupi, e, invece che salire le gradinate, vai nel vicolo a destra della piazza. apri il cancello e prosegui finchè non arrivi in una torre, sali in cima e, quando finiscono le scale, indossa il cappello da ufficiale che dovresti avere perchè lo lasciava un grassone in 1-3. A quel punto scenderà una scala sopra la quale ci sarà un grassone, uccidilo e parla a yuria che è lì. Dopodichè la troverai al nexus.

    2-no, sia la world tendency che la character tendency dipendono esclusivamente dalle tue azioni (se giochi offline, perchè online la world tendency sarà incline al bianco)

    3-Mefistofele lo trovi nel nexus dopo che hai ucciso yurt però devi avere la pure black character tendency. Ti chiederà di uccidere gli NPC del nexus (il lavoro di yurt) in cambio di ricompense. Se lo uccidi lascia la maschera d'oro, invece se porti a termine i suoi incarichi ti da un anello che ti aumenta l'attacco quando sei uno spettro nero

    4- Per liberare Lord Rydell devi andare in3-2, alla prima delle due torri che reggevano le catene, con pure white world tendency, troverai delle gradinate, sali e troverai la chiave.

    5- Puoi ucciderlo quando vuoi, tanto è semplice:quando si sposta sul muro attraversi velocemente e vai sotto di lui, miri in alto e lo agganci. A quel punto continui con frecce o raggi dell'anima finchè non muore (ti consiglio di usare raggio dell'anima con bende del monaco che potenzia gli incantesimi, e portati tante spezie)

    6- Se invadi il mondo di un altro giocatore la tua character tendency si sposterà verso il nero, ma la world tendency rimarrà uguale a prima.

    La world tendency, dopo che hai sconfitto i boss, puoi aumentarla sconfiggendo uno spettro nero invasore o lo spettro nero dei seguenti NPC: Miralda (1-1), Scrivir (2-2), Rydell (3-1), Satsuki (4-1), Selen Vinland (5-2) (ricorda che aumenta solo se sconfiggi GLI SPETTRI NERI di questi personaggi e non la loro forma umana). Per la character tendency è uguale a sopra, solo che la world tendency, se giochi online tenderà ad andare verso il bianco.

    PS: aggiungimi sono diablo0289, sono livello105 e sarei felice di aiutarti se hai bisogno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    E' possibile eliminare definitivamente l'acne grazie a questo rimedio naturale http://EliminareAcne.netint.info/?D2fW

    L'acne è una malattia cutanea che si manifesta soprattutto durante il periodo della pubertà, dai 12-13 anni fino ai 18-20 anni circa. In particolare, si tratta di un’infiammazione delle ghiandole pilosebacee che comporta lo sviluppo di brufoli, piccole lesioni o cisti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao nn sono espertissimo pero me la so cavare se vuoi aggiungermi sono Ghins e sono al livello 122

    1-puoi creare armi uniche molto potenti dando le anime di demoni a Ed nel capitolo 2-1,per farlo parlaci fin quando nn ripete sempre la stessa cosa,ddopodichéallontanati e parlaci ancora, ti cchiederàdi dargli l' anima del fiammeggiante tu rispondi si e potrai creare armi uniche.

    2-La world tendency dovrebbe cambiare solo quando uccidi tu gli npc.

    3-Mephistophele lo trovi nel 3-2 e per averlo nel nexus devi avere la tendenza del personaggio puramente nera.

    4-lo liberi trovando una chiave nel 3-2,devi avere la tendenza pura bianca e la trovi sopra al bracere dove c' erano gli accoliti che pregavano per tenere la prima catena,troverai una scala sulla destra e se la tendenza è bianca pura troverai una passerella che ti permette di salire.

    5-Anche per me il drago blu è stato un incubo ho dovuto ucciderlo con le frecce e ci ho messo una vita ti consiglio di portane almeno 500 se vuoi provare a killarlo

    6-se invadi un altro mondo la tua tendenza del personaggio diventa nera se uccidi l' obbiettivo,se la vuoi far diventare la tendenza bianca e nn hai boss devi aiutare gli altri giocatori per forza.

    Spero di esserti stato utile :) se hai bisogno di informazioni piu approfondite ti rimando al wiki di demon' s souls : http://demonssouls.wikidot.com/npcs

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.