Cosa avete in macchina?

Peluches, adesivi, cuscini, che cosa, e di che tipo? Come avete personalizzato la vostra macchina? :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn ho ancora una macchina mia e uso qlla dei miei dv xrò nn c posso mettere nnt..=(

• 1 decennio fa

Ciao!

Premetto che la macchina è in condivisione con mio padre...Dunque ci sono due piccoli dadi sul finestrino destro di dietro, un peluche a forma di cammello che mi ha regalato la mia migliore amica e un cuscino sui sedili posteriori e un peluche di Tweety attaccato al poggiatesta.

Baci =)

• Un Winnie Pooh con le ventose sulle manine appiccicato nel vetro di dietro, dalla parte opposta (sempre con ventosa) Titti che tiene in mano un cuoricino, dietro ai sedili una papera sdraiata XD e Y-Oh (l'amico di Winnie). Sotto lo specchietto la faccina di Minnie (sempre fatta a peluche) e poi ho un Arbre Magique (o come cavolo si scrive) alla vaniglia appeso da qualche parte.Adesivi nisba.

• 1 decennio fa

allora nela mia c1 ho messo i cuscini di winniw the pooh, poi sullo specchietto retrovisore c'è attaccato Yo....basta prima avevo piu cose ma l ho un po ripulita :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mina
    Lv 6
    1 decennio fa

Ho Winnie the Pooh e un cappello di paglia che è li da una festa dell'anno scorso..

• 1 decennio fa

io con molti peluches e qualche cuscino.... XD XD

• Anonimo
    1 decennio fa

partiamo dicendo che:

- la mia macchina è una twingo rossa decappottabile

attaccato allo specchietto ho un dado viola e un arbre magique ai frutti di bosco

attaccato al parasole del passeggero c è un panda di peluche

attaccate sotto il cambio ci sono delle manette di peluche

dietro ho un cuscino a cuore nero

e ho il coprivolante di peluche leopardato =P

purtroppo la macchina è ancora di mia madre quindi non mi posso sbizzarrire + di tanto o il giorno dopo mi ha già smontato tutto xk si vergogna =P

Fonte/i:
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.