Incidente consigli...................10 pnt....?

non ho visto una macchina che si è fermata al semaforo e l'ho tamponata. Mi si è ammaccata un po la targa anteriore e il cofano anteriore non si chiudeva...mentre stavo per tornare tutto ad un tratto mi si alza il cofano e mi rompe il parabrezza ( fortunatamente sta ancora li senza essermi caduto addosso)...

ho una clio 1.4 del 2002 , quanto mi costerà sostituire il parabrezza ? e inoltre devo cambiare anche il cofano anteriore ???..continua a non chiudersi....

10 pnt.....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

per il parabrezza puoi chiamare carglass e chiedere a loro che sono fra i più economici se nn è molto danneggiato ripararlo costa 85 euro.Per il cofano invece puoi provare a raddrizzarlo a mano io ho fatto così con il mio (anch'io ho tamponato) magari aiutandoti con qualcosa per fare leva tipo chiave stringi tubi e poi se ci sono graffi vari puoi farti fare una bomboletta di ritocchi fatta apposta per la vernice della tua auto e si noterà tutto molto poco cmq un cofano si può trovare da verniciare anche a 50 euro su ebay

• 10 anni fa

a occhio e croce 300 o 400 euro più mano d'opera, il cofano è difficile dire, bisogna vederlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.