Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Raga sone sempre io del piercin xD?

ciao di nuovo....volevo sapere dovè + doloroso se sul trago o sull'helix

poi è meglio farlo con la pistola o con l'ago

datemi delle informazioni precise e tutto

grz in anticipo

Aggiornamento:

a voi dove piace di + sull'helix o sul trago?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La pistola è indolore e IGIENICA?? ma dove le hanno lette 'ste cose quelli che ti hanno risposto,su Focus Junior ??!

La pistola porta molte infezioni in quanto non è sterilizzata,si pulisce li per li ma lo sporco ed i schizzi di sangue rimangono ed inoltre fa anche molto più male di un piercing fanno con l'ago (a approposito piercing si chiama quando è fatto con l'ago..),in quanto più è affilato meno male fa e si sente un pò di fastidio solo quando infila il gioiello.

La pistola è molto più economica,la possono usare TUTTI (io non mi fiderei proprio per questo motivo) e la maggior parte 'sparano' le orecchie della gente alla cieca senza saper allineare bene il buco,ecco perchè se lo togli e provi a rinfilarlo le prime volte non ci riuscirai perchè non è allineato bene,in poche parole è storto !! Mentre un piercier che ha fatto un corso con relativo esame ed attestato,sa come bucare,quale ago usare,L'IGIENE,e ti dice bene come curare il tuo foro,non come i tipi che sparano con le pistole e poi dicono -metti acqua e sale,giralo e non ci dormire..NO

Acqua e sale innanzi tutto irrita e basta come anche l'acqua ossigenata,usa un soluzione salina o un disinfettante tipo Lysoform medical facilmente reperibile in supermercato o farmacia,giralo solo con le mani pulite,altrimenti rischi di portare infezioni dalle mani all'orecchio e cambia orecchino dopo 2 settimane,se vedi che ti viene un inizio di infezione,togli tutto e cura con una crema cortisonica.Per esperienza personale posso dirti che il piercing helix fa un pò maluccio soprattutto se sparato con la pistola,a me fece un male tremendo,ecco perchè poi il piercing al trago l'ho fatto fare con l'ago :)

Il trago non fa per niente male,mentre l'helix mi ha continuato a dare fastidio per mesi,poi dipende anche dalla persona,ma la mia esperienza è stata questa..

LEGGI QUA ;)

http://forumitalianodipink.forumcommunity.net/?t=9...

per un ragazzo mi piace di più l'helix,quello in alto per capirci :)

Fonte/i: Amici tatuatori-piercer...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Pistola pistola..... è anche più igenico e sicuro.

• 1 decennio fa

pistola è indolore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.