Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 1 decennio fa

Si può gareggiare con stivaletti e ghette?

stavo per acquistare gli stivali ma dovevano farmeli su misura e dovrò aspettare fino a settembre perchè hann oavuto problemi..ma io mi chiedevo .. e se il piede continua a crescere fino a settembre..dato ke sono in fase di crescita?! ...quindi mi chiedevo se con stivaletti e ghette si può andare in gara! ...essendo anche più economiche cosi se il piede mi cresce non fa nnt.. magari può essere ke ad ottobre il piede non mi crescerà acora... faccio salto ostacoli!!

Aggiornamento:

saphy perchè me lo sconsigli?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no. io faccio gare da un paio di anni e nn mi hanno mai permesso di usarle. prendi stivali neri k devono essere lucidissimi

• Anonimo
    1 decennio fa

no non si può a me hanno fatto sempre usare quelli normali neri prendi quelli ti conviene

• 1 decennio fa

certo che si possono usare :) ma spesso vogliono di una buona marca a seconda di che gara fai ... ma al posto tuo prenderei gli stivali che sono molto più comodi .. anche se forse le ghette sono comode nel senso che puoi andare là con gli stivaletti e infilarti le ghette all' ultimo.. vabè fai un po te :)

• 1 decennio fa

Ciao!

In gara, per regolamento si dovrebbero usare gli stivali,ma se prendi lo stivaletto con la ghetta è la stessa cosa,a patto che siano dello stesso colore e quindi sembrino uno stivale.

Comunque anche una mia amica l'ha comprati e ci si trova molto bene,ma io preferisco sempre e comunque i classici stivali in pelle.

Sono i migliori,anche se costano molto!!

Baci..Giulietta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kita
    Lv 4
    1 decennio fa

di norma non si possono usare

ma nelle gare "meno" importanti si possono usare, esempi: pony games, concorsi per juniores con pony e simili...

ma sono sconsigliati o da non utilizzare nelle prove di dressage o dove è richiesto un comleto elegante

http://it.wikipedia.org/wiki/Salto_ostacoli#Divisa...

• 1 decennio fa

io sapevo di no.. anke xkè sn molto scomodi....cmq fai come vuoi..!!!

• 1 decennio fa

Si si possonon usare,ma non te le consiglio personalmente

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ho già rispsoto 2 volte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.