Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

PEDALE FRIZIONE CHE CIGOLA ?

Ho una Fiat Punto del 2001 e quando premo il pedale della frizione verso fine corsa e quando lo rilascio cigola che dà un fastidio inverosimile!!!

Ho provato a spruzzare spray di grasso al silicone, dopo un po' scompare ma basta poco perchè ricompaia........che posso fare? E' abbastanza snervante come rumore

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Da quello che indichi escluderei problemi meccanici alla frizione ,magari quando spruzzi lo spray non lo metti nel posto esatto, infilati sotto con una piletta e visiona attentamente la molla da ingrassare magari utilizza uno spray tipo crc, ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • BIT
    Lv 6
    10 anni fa

Sbagli prodotto invece di grasso al silicone devi mettere Grasso a Litio Bianco spray, spruzzalo a fondo e pressa il pedale. Attenzione ad Occhi e Indumenti.

• 10 anni fa

soooooorvolando il fatto che è fiat..-.-....ee dimmi: spray di grasso al silicone?

provato dello stupido svitol?? bisogna che tu senta BENE da dove viene il rumore...se poi un metodo proprio non si trova esiste il meccanico XDXD

• 10 anni fa

ti conviene portarla a fare un controllo xke se aspetti un altro po la frezione ti lascia quando meno te lo aspetti...a mio padre qualke mese fa gli ha dato lo stesso problema tuo alla macchina con cui faceva servizio...dopo un paio di settimane la frezione si e rotta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.