Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciao c'è qualcuna di voi che ama indossare i guanti in pelle per uscire in inverno?

Chi ne ha una buona collezione(minimo 3 paia)di guanti di pelle corti e lunghi?di che colori li avete?di che lunghezze?di che marca?da che età avete iniziato a metterli i guanti in pelle?li indossate tutti i giorni per uscire?li cambiate spesso?da che mese iniziate a metterli e quando finite?il primo paia lo avete comprato voi o ve li hanno regalati?dove li comprate di solito?cosa vi piace dei guanti in pelle?vi piace averne di colori diversi per abbinarli?li mettete perchè avete freddo alle mani o per completare un look?chi vi ha trasmesso la passione per questo accessorio cosi femminile?ne avete comprati altri paia con i saldi?su che modelli e marche avete puntato?con che cosa li avete abbinati?ciao baci a tutte fatemi sapere

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io adoro i guanti in pelle li ho sempre amati, il mio primo paio l'ho fregato a mamma, poi me ne sono comprata un paio a mezze dita però sono più per la mezza stagione. Hai fatto troppe domande non credo riuscirò a rispondere a tutte...

1) ne ho 3 paia

2) 2 neri; 1 paio con inserti in camoscio verde scuro

3) 2 normali 1 ma paio a mezze dita

4) da questo inverno (17 anni)

5) no li alterno in base all'abbigliamento, se ho la sciarpa marrone metto i guanti marroni.

6) non li cambio spesso

7) quelli a mezze dita anche da ottobre gli altri a inverno inoltrato

8) il primo paio l'ho fregato a mamma il secondo me lo sono comprato io

9) li ho comprati all'estero

10) mi piacciono perché hanno stile mi fanno sentire diversa dalle altre ragazze della mia età, mi danno classe con abbinati a un bel cappotto! e gli stivali in pelle

11) se avessi i soldi e se trovassi i modelli che mi piacciono me ne comprerei altri, sempre a mezze dita da abbinare alle pochette (se ho la pochette nera ne metto solo uno alla mano nella quale porto la pochette)

12) più per completare il look

13) la passione per questo accessorio femminile l'ho sempre avuta anche se prima più per la versione rock o da motociclista, ora li porto con più classe. E poi ho sempre amato i guanti in pelle di mamma

14) no, ma ai prossimi saldi ne comprerò sicuramente di nuovi

15) non mi ricordo la marca i modelli sono quelli tipo da guida traforati; però ne possiedo un paio anche semplice.

16) li abbino con tutto, jeans skinny, ballerine oppure con l'impermeliabile, o con una borsa dello stesso colore dei guanti, molto spesso con le magliette a maniche corte.

Ps per niky punk rock i miei guanti sono sempre in pelle ovina perciò è la pelle che gli tolgono prima di portarli in macelleria, sono animali che vengono uccisi comunque, non compro mai guanti in pelle di animali particolari

• 1 decennio fa

ioooo li adoro ma non quelli lunghi...siccome da me non nevica non li indosso spesso ma solo di mattina invernale,ho iniziato a metterli 3 anni fa si da qnd inizia a far freddo fino a qnd comincia a far caldo non ricordo molto bn gli inizi quindi non so rispondere alle tue domande ...x me non sono molto importanti

• 1 decennio fa

o mamma ma cm t viene,cn questo caldo ,d fare ste domande sui guanti d pelle mi viene caldo solo all'ideaaaaaaaaaaaaaa!!!!

xD

• 1 decennio fa

indossare la pelle di un animale per vanità è un assassinio inutile e crudele!è sfruttamento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai qui:

http://naruto.granteam.forumcommunity.net/

cerchiamo staff!!

registrati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.