consigli per un ottimo notebook ?veloce e con schermo di almeno 11,6 pollici,prezzo?

vorrei tanto avere un consiglio per un ottimo notebook importante è ke sia veloce e appunto con questo schermo come minimo di 11,6 pollici.fornitemi anke i prezzi.

10 punti assicurati alla miglior risposta ;)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

fujitsu siemens AMILO pi 2540

Vi scrivo proprio da questo Notebook!

Ottimo sia per prezzo che per semplicità. Io lo hompagato 699euro in offerta.

Viene fornito con Windows Vista, ha un processore Intel® Core™ 2 Duo, ha ben 4GB di RAM, scheda video ATI Mobility Radeon™ HD 2400 con 256 MB.

Ha solo 160GB di Hard Disk (meglio acquistarne un'altro esterno).

Ha un bello schermo da 15,4 veramente molto nitido. Forse grazie alla tecnologia BrilliantView.

Ha integrato una WebCam da 1,3Mpixel (attivabile dalla tastiera e indicata da LED), il lettore di Card MMC/SD/MS, il modem 56K, il Wireless WI-FI e du microfoni posizionati ben nascosti agli estremi dello schermo.

Ha 3 porte USB, una di queste può ricaricare/alimentare anche a PC spento!

C'è inoltre il Silent Mode, ovvero la possibilità di scegliere la velocità della ventola di raffredamento per una minore rumorosità.

Ha l'uscita video per eventuale monitor/proiettore.

Fornito di Masterizzatore DVD-CD Dual Layer a 16/24X.

Ha il difetto di non avere la connetività Bluethoot! (io ho la chiavetta)

Ottimo Notebook per chi non ha troppe pretese, per uno studente o chiunque ne faccia un uso normale/casalingo.

La batteria è abbastanza durevole 2ore in modalità bilanciata anche 2e30 in risparmio batteria.

Non troppo pesante da trasportare.

Non viene fornito di borsa per trasportarlo.

Nel complesso un buono e semplice Notebook!

E' il pc da cui ti sto scrivendo...è veramente ottimo...ce l'ho da due anni e nn mi ha dato nemmeno un problema!!! ;) hanno anche abbassato il prezzo!!! te lo consoglio ciao!!! (10 PUNTI)

• 9 anni fa

Mac Book Pro 13 pollici.

Affidabilissimo, rapido, resistente e esteticamente accattivante!1100 euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.