suri862 ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

dovete scegliere tra una/un ragazza/o..?

molto bella/o fisicamente diciamo il vostro ideale assoluto di bellezza ma per niente interessante caratterialmente..e una/o ragazza/o orrendo fisicamente che proprio nn si può guardare ma con un bellissimo carattere..con che decidereste di uscire?

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Nessuno dei due...

• 1 decennio fa

bella domanda daverro... bel inutile mentirsi l'okkio vuole la sua parte... però dopo ti abitui a vederlo sempre e se nn ha contenuti addio rapporto... quindi optrei per il bruttino ke mi interessa =)

• 1 decennio fa

Io sono convinta che se uno è bello e scemo è meglio lasciarlo perdere. In fondo pensa... Cosa potrebbe darti uno così?? L'attrazione fisica finisce in fretta. Invece uno anche se è brutto come dici tu.. Beh poi la cosa è soggettiva... Infondo se un ragazzo ti tratta bene, è dolce, gentile, romantico, ti fa sentire una principessa... Ti interessa se ha la tartaruga o no?? Poi più l'amore cresce più il tuo lui ti sembra bello... :)

• 1 decennio fa

Non potresti mettere un'immagine?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è ovvio che come aspetto fisico preferirei un ragazzo molto bello, ma solitamente i ragazzi fighi hanno caratteri orrendi. penso che i stancherei presto di un ragazzo di questo tipo...alla fine scelgo ragazzi un po' meno belli, ma che abbiano un carattere migliore :)

• 1 decennio fa

il ragazzo orrendo..l'altro puo essere bello quanto vuoi tu..ma se nn va bn il carattere te lo sconsiglio...già ci sono passata..ed ho scelto il brutto!

• 1 decennio fa

è una bella domanda...io stessa non saprei rispodere ...

tra una via di mezzo ovvero caruccetto non troppo con un bel carettere...

esisteranno ragazzi stupendi con il carattere altrettanto stupendo?

• 1 decennio fa

nn saprei...dipende perchè anke qll brutto avrà i suoi difetti di carattere e qll bll avrà qlke pregio oltre al fatto ke il suo corpo è 1 scultura di mikelangelo....DIPENDE!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo dovresti passare del tempo con tutti e due e poi decidere vedrai che dopo la scelta sarà facile.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

come stan messi a grano ?

l'appartamento è in posizione isolata ? c'ha allarmi ? ha cani da guardia ? il tipo o la tipa in questione han il porto d'armi ? ha già parlato di me ai suoi amici ? possono risalire alla mia persona ?

cioè, vedi di esser più chiara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.