aiiiiiiiiuuuuuutoooooo :'(?

quando sono andata al mare avevo dimenticto la crema solare e avendo preso troppo sole ora mi sto tutta spelando... se torno ad andare al mare e ad abbronzarmi mi rimane l'abbronzatura anke se contionuo a spelarmi? cioè si toglie la pelle secca e sotto c'è la nuova abbronzatura?? rispondete in tanti... graziiieee

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con olio da cucina e sale..fa skifo ma..funziona..la pelle torna come prima!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Una mia amica ha fatto la stessa cosa e si è spellata tutta:il naso,le spalle...non le è successo niente ma devi stare attenta a non dimanticare più la crema perchè potresti prendeere un eritema.Per un altro po' di giorni evita di andare a mare.Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.