Sondaggino/giochino entrate tutti answeriani...?

1) Di che colore avete gli occhi?

2) Come preferite gli occhi di una persona?

3) Di che colore avete i capelli?

4) Ve li siete mai tinti?

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani?

7) Generi musicali preferiti?

8) Qual'è il vostro stile?

9) Vi siete mai fidanzati?

10) Età?

E dopo aver risposto a queste domande dovete mettere un pollice in sù o in giù agli answerini dipendentemente da se vi piace come hanno risposto o no.. ciao ciao giocate in tanti

12 risposte

Classificazione
  • Wuther
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prenoto.

----

1) Di che colore avete gli occhi? Marroni olivastri.

2) Come preferite gli occhi di una persona? Azzurri, color ghiaccio, grigi, turchesi.. insomma chiarissimi. Ma anche quelli verdi non mi dispiacciono.

3) Di che colore avete i capelli? Rossi porpora! (Tinti)

4) Ve li siete mai tinti? Certo, è da un anno che seguo la tinta rossa.. All'inizio ero castana scura.

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani? Li ammiro, dopotutto avranno un motivo per essersi tinti (e un certo coraggio dato il pregiudizio della gente).

7) Generi musicali preferiti? Hard rock, rock 'n roll, alternative metal, jrock, jpop, grunge, post-grunge, gothic e symph metal.

8) Qual'è il vostro stile? Abbastanza neutro, mi vesto quasi esclusivamente di nero, bianco o grigio, non mi piacciono le cose troppo vivaci. Al massimo metto le camicie alla boscaiolo (con tanto di ascia eh). Poi jeans a tubo, gonne raramente e vestitini mai.

9) Vi siete mai fidanzati? No, e non mi interessa.

10) Età? 13.

Fonte/i: ~layla
  • 1 decennio fa

1) Di che colore avete gli occhi? verdi

2) Come preferite gli occhi di una persona? castani

3) Di che colore avete i capelli? biondi

4) Ve li siete mai tinti? no

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani? nnt..i capelli sono loro..e se vogliono tingerseli di un colore strano k facciano pure...a me nn danno fastidio...

7) Generi musicali preferiti? r&b pop hip-hop house rock

8) Qual'è il vostro stile? di solito vesto jeans e maglietta e con colori vivaci

9) Vi siete mai fidanzati? sì

10) Età? 15

• 1 decennio fa

1) Di che colore avete gli occhi? Castano Chiaro

2) Come preferite gli occhi di una persona? Il colore è indifferente, luminosi

3) Di che colore avete i capelli? castano- rosso

4) Ve li siete mai tinti? Si

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani? Dipende..se stanno bene son belli!

7) Generi musicali preferiti? metal-folk

8) Qual'è il vostro stile? Boooh

9) Vi siete mai fidanzati? Si

10) Età? 17

• 1) Di che colore avete gli occhi? azzurro chiaro

2) Come preferite gli occhi di una persona? scuri scuri!!

3) Di che colore avete i capelli? biondi

4) Ve li siete mai tinti? no,mi faccio solo uno shampoo colorante

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani? li stimo

7) Generi musicali preferiti? pop-rock, folk, grunge

8) Qual'è il vostro stile? è personale

9) Vi siete mai fidanzati? sì

10) Età? ho 16 anni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

) Di che colore avete gli occhi?

Ciaooo!adoro i sondaggi!^^

1) Di che colore avete gli occhi?verdi/castani

2) Come preferite gli occhi di una persona?è indifferente!

3) Di che colore avete i capelli?castani

4) Ve li siete mai tinti?no

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani?che sono strani!

7) Generi musicali preferiti?misti!

8) Qual'è il vostro stile?semplice e di moda!

9) Vi siete mai fidanzati?non ancora!

10) Età?15

un bacio♥

• 1 decennio fa

1) Occhi neri

2) Mi piacciono verdi

3) Capelli castano scuro

4) Non li ho mai tinti, mi piace il mio colore

5) Io non avrei il coraggio di tingerli di colori strani... Ma ognuno è libero di fare quel che vuole

7) La musica mi piace tutta...

8) Ho uno stile semplice...

9) Si

10) 19 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

1) Di che colore avete gli occhi? Castano scuro.

2) Come preferite gli occhi di una persona? Non importa, ma il castano-verde mi affascina.

3) Di che colore avete i capelli? Scuri

4) Ve li siete mai tinti? No, mi piacciono così come sono.

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani? Contenti loro.

7) Generi musicali preferiti? Jazz, Blues, Swing e Rock.

8) Qual'è il vostro stile? Non ho uno stile.

9) Vi siete mai fidanzati? No

10) Età? 15 anni.

• Anonimo
    4 anni fa

Io non ti ho risposto la scorsa volta, ma according to curiosità sono andata comunque a vedere il calendario e... sorpresa! Mi trovo inserita nel 19 maggio! Ma come fai a sapere quando sono nata??? Mistero!!! Comunque si, sono nata il 19 maggio. Mitico una stellina!!!

• 1 decennio fa

1) Di che colore avete gli occhi? Color foglia autunnale con un po' d'acqua appena calpestata = marroni .-.

2) Come preferite gli occhi di una persona? sono molto belli grigi.. ma anche verdi.. ma anche azzurri.. però se sono marroni o neri non mi dispiace

3) Di che colore avete i capelli? castani

4) Ve li siete mai tinti? no ma ho provato ad attaccare due ciocche blu

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani? càzzi loro.. il colore poi viene via.. se invece rubano o uccidono è diverso.. ( non sto dicendo che quelli che si tingono sn pazzi parlo della gente in generale)

7) Generi musicali preferiti? house.. ma solo per ballare.. in realtà ascolto TUTTI i tipi di musica tranne Gigi d'Alessio e i JB ecc insomma non disney channel

8) Qual'è il vostro stile? mi piacciono tantissimo i jeans stretti.. poi le canottiere con le collane lunghe.. ma non troppo scollate.. e amo i jeans corti.. (le mie marche preferite sono Abercrombie,H&M..)

9) Vi siete mai fidanzati? emh,,no. E non perchè sono sfigata o brutta o qualsiasi cosa negativa.. perchè comunque sono piaciuta a ragazzi belli.. che a me purtroppo non interessavano.. e poi sono troppo timida,, appena qualcuno si avvicina scappo xD

10) Età? 14

Fonte/i: spolliciate pure..
  • 1 decennio fa

1) Di che colore avete gli occhi?neri,grandi e dicono stupendi.

2) Come preferite gli occhi di una persona?azzurri.

3) Di che colore avete i capelli?castano scuro.

4) Ve li siete mai tinti?si,biondo platino,ma la mia estetista mi ha detto che sto meglio al naturale.

5) Cosa pensate delle persone che si tingono i capelli di colori strani?che vogliono dare nell'cchio e ci riescono benssimo.

7) Generi musicali preferiti?pop per sempre.

8) Qual'è il vostro stile?molto ricercato,nei minimi dettagli,indosso vestiti firmati perchè si,posso permettermeli.ma non è fortuna,semplicemente mio padre ha faticato per farmi avere tutte le cose belle che ho ora.

9) Vi siete mai fidanzati?si.

10) Età? a 14 anni,un fidanzamento diciamo"combinato",finito male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.