L'autoradio di serie delle ford fiesta costa 750 euro... ma sono matti?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

no sono furbiiii.... però se lo sei pure te vedi ke su ebay a 550euro vendono il navigatore fatto apposta x la fiesta ke ke si monta in un attimo senza fare alcuna modifica a livello di cavi prese ecc ma semplicemente svitando la radio di serie e avvitando quella nuova avvitandola agli stessi connettori =D certo è assemblato in cina ma usano spesso componenti di marca ..ti dico ke io ho quello x la golf preso 680euro ed e ottimo lo ho da due anni =D ha il monitor samsung il processore e il gps samsung e ilo sistema operativo windows mobile cosi puoi mettere tutti i sistemi di navigazione ke vuoi =D poi x quel prezzo ke vuoi !! =D inoltre questo prodotto ti offere vivavoce navigatore radio possibilita di mettere la retrocamera e la mia ha pure la tv digitale terrestre.. =D aaaa a differenza dei sistemi di navigazione di serie queste radio offrono la possibilita di utilizzare il navigatore con la radio accesa ke viene stoppata quando il navi deve dare indicazioni.. bellissimo .. mentre i navigatori di serie

se hanno il navi acceso hanno la radio spenta e viceversa

guarda qua ke spettacolo http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-FORD-FIESTA-NAVIGATOR...

Fonte/i: personali
  • 10 anni fa

Il costo è relativo a tutto l'impianto, che comprende

6 altoparlanti con relativa divisione delle frequenze per un suono più limpido,

lettore cd, ingresso aux, ingresso usb, radio

controllo e ricezione chiamate bluetooth

non è solo un autoradio del menga.

• 10 anni fa

In effetti è vero, alla Ford le radio costano abbastanza.... Anche quando i miei genitori hanno comprato a Marzo la Ford Focus hanno pagato 750€ la radio (soldi comunque ben spesi, perchè ha presa Usb/Aux, 8 altoparlanti e un' ottimo sound). Sulla Fiesta l' autoradio suddetta ha 6 altoparlanti e gli stessi attacchi Usb/Aux della Focus; inoltre anche il suono dovrebbe essere niente male. Credo che la facciano pagare così tanto perchè comunque non è proprio un prodotto base, ma è piuttosto ben fatto e sicuramente superiore rispetto ad altre autoradio che vendono su modelli simili, anche se forse un calo del prezzo sarebbe più che adeguato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.