Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Il piangere troppo...un problemone?

Ei buona sera ragazzi =D

Ultimamente mi sto accorgendo di avere un carattere molto sensibile..ma sopratutto fragile.

Ecco, la mia prima reazione e anche quella piu dominante è quella di iniziare a piangere.

Una cara persona a me strettamente legata..non capisce il motivo di questa mia reazione...E spesso si innervosisce per tutto ciò...ma soprattutto...sto arrivando alla conclusione che io non sia capace ad arrabbiarmi..oppure ad innervosirmi...Ma solo appunto,a star male piangendo. . .

Avete dei consigli per aiutarmi??:'(

Grazie bella gente.<3

Aggiornamento:

Grazie Tesori :')

Mi siete molto d'aiuto! <3

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ah bè allora non sono l'unica, a me mi hanno denominata ''salice piangente''. Io per ogni cosa piango, ho un carattere molto sensibile e soprattuto fragile. All'apparenza sembro dura invece...Cmq non si può cambiare, insomma è il tuo carattere devi imparare ad accettarlo e conviverci. Io quando faccio così penso che comunque sia un bel lato del mio carattere, magari passo x ''la stupida di turno che non sa reagire'' però alla fine io so il perchè per cui piango e penso che comunque sia meglio un carattere del genere piuttosto che una persona che faccia il duro di fronte a un qualcosa di triste, che fa arrabbiare, oppure quando si dispiace. E bello far vedere le prorpio emozioni, c'è chi le esprime in questo modo e chi in altro! La gente che magari ti prende in giro o che per caso ti chiamo piagnucolona( come è capitato a me) è ignorante perhcè alla fine noi sensibili piangiamo per dei motivi non per niente :D quindi DEVI SOLO ACCETTARTI, ALLA FINE SON MEGLIO QUELLE SENSIBILI RISPETO A QUELLE DURE.

• 1 decennio fa

sta succedendo anche a me..

• Anonimo
    1 decennio fa

Fa parte del tuo carattere . L' essere sensibili non è un difetto , anzi mi sto rendendo conto personalmente che è un pregio che non hanno molti , quindi esprimi le tue emozioni senza farti troppi problemi . Io sarei contento di avere accanto una persona come te . Ciao ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

bè io si che mi arrabbio e m'innervosisco.

ma sono sensibile e piango molto facilmente

non mi piace x niente questa cosa! mi sento così stupida!:(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1) ti stanno x venire.

2) sei incinta.

3) stai solo crescendo! ù.ù

scegli la risposta a te + adatta XD

♥Kiss Kiss

• 1 decennio fa

Beh,non è un problema,diciamo che sei più sensibile di altre persone..Certo magari dovresti imparare ad essere un po' più forte ma ad ogni modo ognuno è quel che è...

• anchio sn sensibile.. pensa che se penso alla mia ex miglior amica (nn ci sentiamo da quasi 1 anno) piango....

sn diventato molto + sensibile di prima..

anche se qst mia ex miliore amica mi ha ftt soffrire piango x lei xk ho passato bellissimi momenti cn lei.. che nn ho mai passato cn nessun'altra amica..

cmq pensa a altro ascolta un pò di musica vai a fr shopping.. a me passa così..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.