Shine* ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Non so come sfogarmi...?

Sto impazzendo...ho un sacco di cose dentro di me che voglio...tirare fuori per fare qualcosa...non so se mi spiego...voglio concretizzare ciò che sento (anche se non lo so nemmeno io) è che...non so come fare!

Ho provato a scrivere,ma non trovo ispirazione,idem per il disegno,sono negata con l'attività fisica e gli strumenti musicali...ho un continuo senso di inutilità...mi piace leggere,vedere anime e manga...ma non riesco a fare qualcosa che mi faccia sentire davvero realizzata,qualcosa in cui posso dire "L'ho fatto io" =(=( consigli?

Aggiornamento:

Grazie -.- non ho un ragazzo e secondo le mie amiche sono "troppo strana" per averlo -.-

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io, diciamo che ho un problema simile al tuo.

Dentro ti senti il mondo! Vuoi, senti di riuscire a fare di tutto... Pensi che dentro di te ci sia l'arte, la musica, le parole adatte per qualsiasi cosa vorresti fare.

Hai qualcosa in mente da disegnare...Pensi di usare i pastelli o gli acquerelli, o di lasciare tutto a matita. Vuoi farlo, prendi un foglio e poi bum, tutto scompare. Hai la mente vuota e la tua mano non riesce a scorrere sul foglio. Fai qualche pasticcio e poi ti arrendi :)

Penso che ti succeda la stessa cosa per la musica e la scrittura.

Io personalmente mi confido in quest'ultima, la credo più.. Mia. Anche perchè, suonando o disegnando si rischia spesso di rubare idee di altri.

Ma noi non siamo analfabeti! A scrivere ce la fanno tutti, e anche tu, sicuramente. I tuoi pensieri sono parole e le parole sono facili da scrivere su carta.

Non è un tema scolastico... Non devi per forza stare attenta ai congiuntivi o ad usare un lessico ricercato. Quei pensieri sono soltanto TUOI e di nessun altro.

Prova a scrivere... Butta giù qualcosa... Non ti serve per forza l'ispirazione, viene giù da sola quando cominci!

Spero che seguirai il mio consiglio. La scrittura ti fa evadere totalmente dalla realtà, ti fa vivere nel mondo che vuoi tu.

• 1 decennio fa

Io di solito per sfogarmi o piango oppure canto....ipod nelle orecchie non troppo alto e poi cantare....sol che l orario non ti può permettere di sfogarti bene...mmm quind vediamo io ti consiglio di provare a tirar fuori le tue emozioni e se magari non riesci a sfogarti in quel modo prova a pensare di dover scrivere un libro, un'autobiografia e scrivere su un documento su word sul pc in modo che comuqneu nn ti stanchi a scrivere e provare ad immedesimarsi nei panni di uno scrittore può essere affascinante come cosa....adeso tutti mi spolliceranno lo so già :D però per chi ama la scrittura è una bella cosa questa. spero di averti dato qualche consiglio

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao ho un amico strano come te si chiama Dildo se vuoi ti dò il suo numero...però attenta certe volte è una testa di *****.

• parla con te stessa, registrati e poi riascoltati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Picchia qualcuno xD

• Anonimo
    1 decennio fa

mia nonna è stitica

• 1 decennio fa

dai non disperarti...

comunque quel cretino che ti ha consigliato di fare sesso è un bambino insesibile...

1 almeno hai delle amiche ...

2 cose che vuoi veramente falla vita?

3 forse hai un vuoto dentro di te?

cmq le tue amiche non dovrebbero dirti chesei strana...non fa bene all'autostima...

Fonte/i: se vuoi chattiamo un pò... chrigobbi94@hotmail.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi scaricare!!XD

Non smettere mai di sperarci in qualcosa,vai buttati provaci, non rimanere col il rimpianto di "Ci avrei potuto arrivare anche io,oppure "Ce l'avrei fatta se.."

vai!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmmmm potresti sfogarti cn qualkuno su msn!

se vuoi io sn sempre disponibile! basta kiedere!

Ciao Ciao

buona fortuna n.n

• Anonimo
    1 decennio fa

fai sesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.