Il mio ragazzo ha sfasciato la macchina e ora ci tocca andare in giro con una panda?

Ha avuto un incidente e la sua bmw serie 1 che comprò dopo tanti sacrifici è stata distrutta. Purtroppo l'assicurazione non gli paga i danni. Ora dobbiamo andare in giro con una panda 4x4 verde e io sinceramente non sono d'accordo. Lo lascio?

Aggiornamento:

Mi vergogno ad andare in giro con un catorcio, per favore, ne va della mia reputazione. Credo di lasciarlo a breve. Anche mia madre mi ha detto di lasciarlo, mica sono l'unica a ragionare così

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono le donne come te che mi fanno vergognare d'essere donna!

• 1 decennio fa

Tu secondo me non stai bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma sei cretina???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

arrivista vai a piedi che e' meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma va va, guarda cosa mi tocca leggere... fossero questi i problemi per cui due persone INNAMORATE si lasciano...

• 1 decennio fa

Scusa, ma ti sembrano domande da fare? Ma stai scherzando spero? Tu lasci il tuo ragazzo solo perchè ti ha rovinato la macchina? Io spero seriamente che scherzi perchè non si può essere così! Ma un cuore c'è l'hai? Scommetto che tu non sei innamorata del tuo ragazzo ma di quella stupida Bmw che ti ha sfasciato. Mi auguro che con la panda ti vada addosso.

• ..impara a sparare meno fesserie..

• 1 decennio fa

Ma ke ragionamenti del ....... cioè te hai dei problemi seri!! Pff a volte mi stupisco .-.

• 1 decennio fa

Non posso veramente credere che tu abbia posto una domanda così. O sei un troll e allora vabbeh o sennò fatti curare. Non puoi lasciare un ragazzo perchè non ti piace la macchina. Ma che razza di persona sei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.