Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

vestiti sistemati in armadio e cassetti?

voi come sistemate i vestiti nell'armadio e nei cassetti? sembra che io per quanto mi impegno non ci riesca.... uff che noia... consigliatemi cosa fate voi... e le borse? help me please!! baci

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito io nell'armadio metto i vestiti appesi alla gruccia (strambella) per non stropicciarli mentre i pantaloni sempre appesi alla gruccia ma con l'asta di sotto come se appendessi giacca e pantalone nei cassetti di solito metto le maglie tshirt, canottiere ma tutto il resto una volta che ho stirato per non stropicciarli li metto nell'armadio!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 decennio fa

I capi-spalla della stagione a portata di mano e così camicie, abiti, gonne e canotte lunghe ben appesi alle grucce.Per i Jeans esistono le cremagliere estraibili molto comode. Puoi mettere in prima fila quelli che usi nella stagione e dietro i più pesanti. T-shirt nei cassetti così come gli shorts, biancheria intima nei cassetti del comodino. Per le borse userei il ripiano in alto . Vanno riempite di carta altrimenti cadono.Le felpe nel ripiano centrale dell'armadio ben ordinate insieme ai golfini. Per il cambio stagione riporre la roba invernale o estiva nelle scatole di cartone-colorate con l'etichetta ben visibile per elencare il contenuto.

Fonte/i: mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.