Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giosami ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ballerine di plastica o gomma?

le avete provate come sono??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io le ho provate entrambe ma te le sconsiglierei perchè in quelle di gomma si appiccica il piede e in quelle di plastica vengono una marea di bolle inoltre quando sono andata a fare una visita medica completa avevo le ballerine di plastica e la dottoressa mi ha detto che impediscono la normale forma del piede inoltre sono scomodissime.....comunque se proprio ti piacciono io ti consiglio le paia con cui mi sono trovata meglio infatti per la mia testardaggine ne ho provate per fino 6 paia.....comunque dicevo le migliori sono le ballet con il fiocchettino sempre in gomma sulla punta di gioseppo 12euro, altrimenti quelle in stile più mocassino della shudi 67euro oppure le mie preferite che però costano parecchio ma è stato uno sfizio che mi volevo togliere erano 2 mesi che le puntavo le Pirelli Pzero da 129 euro le ultime però non sono interamente in gomma infatti sono leuniche in cui si sta davvero bene di questo genere perchè dentro sono in nappa e solo l'esterno è rivestito di gomma ci sono in tantissimi colori iper estivi io le ho prese azzurre...e se intendi comprarle buoni acquisti!!

• 1 decennio fa

io ho comprato un paio di gomma con dentro la suoletta..comodissime e anche se fa caldo il piede non suda perchè hai la suoletta..unica pecca si sporcano facilmente,ma sono l'ideale per la spiaggia e il lago,soprattutto se prendi un modello aperto davanti

• 1 decennio fa

plastica

• 1 decennio fa

Meglio plastica!!!

CIAOOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho le ballerine spuntate in pvc di menghi, ottimo prezzo, comode.. all inizio fanno maluccio..però quando ti abitui sono bellissime:)

bacccii

• 1 decennio fa

Guarda sn una modaiola e ti consiglio quelle di gomma perchè stanno andando di moda e poi sn comodissime:)

• 1 decennio fa

meglio di plastica, c'è meno contatto con il suolo rispetto a quelle di gomma... sono piu comode..

• 1 decennio fa

meglio plastica fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.