Bodo86 ha chiesto in SportAttività all'apertoCampeggio · 1 decennio fa

a che serve la tenda 2 seconds?

ma a che serve una tenda "2 seconds"???

cioè che è pronta in 2 secondi???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ce l'ho..della quechua..comprata da dechatolon...comunque...è comoda perchè si monta veramente in 2 secondi..nelle tende normali ci metti un sacco perchè devi star li a mettere i picchetti...i pali etc etc...questa mia la lanci in aria e si monta...pero' come tutte le cose ha i suoi lati negativi..intanto occupa piu' spazio uando la chiudi...perchp mentre una tenda normale è a forma di rettangolo quando la chiudi ,la mia è a forma di disco..quindi è meno pratica da portare nello zaiono(ti parlo da capo scout)inoltre la mia tenda se non la sai chiudere bene ci metti circca mezz'ora per mettterla via perchè al contrario di come si pensa è facile da montare..ma un po' meno da smontare...cmq è resistente e anche spaziosa dentro..io cio' fatto un campeggio al mare..

• Anonimo
    1 decennio fa

sei una troietta..quella che ha scritto sopra di me non offendere questo signore che ha fatto la domanda a chiesto solo informazioni..non essere maleducata..!! cmq a già risposto una persona ed io confermo a pieni voti..buon shopping :) :) :)

• makalu
    Lv 4
    1 decennio fa

certo altrimenti si chiamerebbe 5 seconds oppure 3 minuts

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.