Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perché la donna deve seguire la moda e avere vestiti, scarpe e accessori per ogni occasione?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, anche io sono una Donna, e leggendo questa domanda mi sono incuriosita molto, stamani sono uscita per comprare dei vestiti, ero con una mia amica, e avevamo visto delle cose, e la signora del negozio disse "ma ormai ste cose non vanno più di moda".. a me non interessa se non vanno di moda, piacevano a me.. NON sono la tipica ragazza, pantaloncini, takki, borse, gioielli.. io sono la ragazza, tuta, jeans, scarpe da ginnastica..FISSE! XD Questa amica mia, ha i genitori separati, e ogni santo mese esce con il padre per prendere, borse GUCCI, andare a comprare scarpe firmate, NIKE, ADIDAS.. mah, a me non piacciono!

• 1 decennio fa

Si chiama insicurezza! Una persona sicura ed tendenzialmente "intelligente" non segue mode ma i suoi gusti personali.

• 1 decennio fa

altrimenti ti ritrovi vecchia roito e zitella

Fonte/i: la mia mente contorta
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

Io preferisco indossare quello che preferisco. Non ho mai seguito una moda e non mi dispiace. Spessi vanno di moda cose che a me proprio non piacciono. Inoltre io sono una tipa a cui piace spesso cambiare e sinceramente non mi va di spendere tanto according to un determinato capo di abbigliamento. Soprattutto non mi va perchè un giorno finirà nella spazzatura. Preferisco spendere %. e cambiare spesso e non mi vergogno a dirlo. Ciao!!! Lulisja

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ognuno dovrebbe crearsi una propria moda indipendente... sarebbe più chic!

• Anonimo
    1 decennio fa

Siamo nel 2010 e non nell 800 la donna nn è + casalinga ke passa il tempo in casa e a fare spese per attestare il livello sociale del marito o perke è l'unico modo d emergere nella società, nessuno è costretto a farlo.....

e questa è la risposta Ery ke ha detto:

"Perchè sapendo che abiti, scarpe, borse, gioielli, sono il punto debole di una donna, gli stilisti fanno sì che la moda donna cambi ogni stagione (a differenza della moda uomo che tendenzialmente resta sempre uguale...)"

le donne nn sono idiote ke vivono solo per le scarpe e le borse e la moda uomo è = identica a quella delle donne, ogni 6 mesi sfila primevera estate e autunno inverno sia uomo ke donna, e ogni volta vengono create nuove tendenze

• Anonimo
    1 decennio fa

Perché tanto glieli compra il marito o il fidanzato.

• Ery
    Lv 6
    1 decennio fa

Perchè sapendo che abiti, scarpe, borse, gioielli, sono il punto debole di una donna, gli stilisti fanno sì che la moda donna cambi ogni stagione (a differenza della moda uomo che tendenzialmente resta sempre uguale...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.