appena inizia a calare il sole?

basta malinconie

vado a caserta ho saputo che ci sta un bar gay dove si acchiappa per tutti i gusti e le età

ho di tutto in guardaroba mi consigliate su cosa indossare?

a che ora rientrate la sera?

Aggiornamento:

@camicetta bianca ok ci sta

jeans attillati blu no non ci sono però li ho bianchi exigo, scarpe ai voglia sono la mia passione

@ idra ma così poi sembro un gelataio

Aggiornamento 2:

polo champion color glicine? che dici...

Aggiornamento 3:

si ma non sono attillati xlamiseria

Aggiornamento 4:

@ok scarpe arci bianche e inserti grigi?

e la cintura?

Aggiornamento 5:

no non ci sta ne tacchini ne armani tra le chiare, ne ho una grigia sottile anonima una di pitone cardin

Aggiornamento 6:

@ok caxxo sembro un ragazzino, bello mi piace ottimo lavoro Idra sei assunto!

@Tweety è un viola chiaro molto sbiadito

vabbè si sono snello e i pettorali ce li ho ma quello così mmmm no non credo troppo attillato

Aggiornamento 7:

@ Francesco

si il mio fisico lo hai centrato ma quei pantaloni non ce l'ho, e chi se la fascia la testa! già quelli

@ perchè orripilante Tweety a me piace

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bravo vai a divertirti :) con sto caldo io direi camicetta bianca a maniche corte, o maglietta a maniche corte, jeans blu un po' attillati e scarpe da ginnastica. semplice è bello ^_^

(io di sera di solito rientro per le 2, le 3 al massimo... una volta sono stato fuori fino alle 7 di mattina dopo che avevo detto ai miei che al massimo rincasavo per l'una... mi hanno tenuto in punizione per 2 settimane :P)

@ ahahah ma no! nono, non abbinare camicia bianca con pantaloni bianchi, poi sembri davvero un gelataio xD. neri non li hai?

@molto bello il glicine, ho un sacco di maglie di quella tonalità e altre di sfumature di quel colore. si, così va davvero bene, pantaloni bianchi exigo e polo. almeno, a me piace come accostamento ^_^

le scarpe direi che vanno bene bianche con gli iserti grigi. la cintura io ne metterei una semplice, magari di tacchini, quelle con la fibbia classica. però anche quella di armani è molto bella. che ne dici?

@*-* pitone assolutamente :D

@ahah scusa, è che di solito io abbino i vestiti così ^_^ ... sì, nell'insieme non dovrebbe essere niente male.

ps. evviva ho trovato un lavoro xD

@tweety: il glicine è un colore bellissimo u.u

• Celis
    Lv 4
    1 decennio fa

se esco di sera .. non rientro xD

vado direttamente a dormire da qualcuno(naturalmente amico amica e conoscente cmq !)

infatti ! BASTA malinconie , solo che io sono solo chiacchere ç_____ç

vestiti sexy ...si !

va beh .. ma tu divertiti . ciao ciaoo...

• 1 decennio fa

Ma che colore è il glicine?

Vestiti così: http://i.ebayimg.com/18/!BjV4NmgB2k~$%28KGrHqEOKiE...

Sì, avevo visto che colore è. Ma è talmente orripilante, che la mia domanda era un "ma che (razza) di colore è?" XD

Fonte/i: Sì, è bellissimo... su un fiore XD
  • Io dire vestito semplice senza fasciarsi troppo la testa.

Camia bianca, pantaloni neri oppure jeans, scarpe normali oppure scarpe da ginnastica

http://img67.imageshack.us/i/420345911l2hg3.jpg/

P.s. Ricordati i preservativi si sa mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.