Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

ENTRATE RAGAZZe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutte...

bhe a settembre c'è la cresima di mia cugina....e non so cosa mettere...

lei abita a modena..e a settembre ci sarà sicuramente freschetto..

bhe io ho 13 anni .. sono alta e magra....

consigliatemi voi ..... !!!

poi non saprei neanche come fare i capelli .. xk sono di media lunghezza...lisci e scalati... i boccoli sulle punte non posso farli xk sono scalati.....consigliatemi!!!!

grazie in anticipo ^_^

so che è la categoria sbagliata ma tanto qui scrivono di tutto e di +!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

ciao! io ti consiglio un bel vestitino carino ed abbastanza elegante con qualche paiette per luccicare un po' e farti notare ...il vestito naturalmente dovrà mettere in risalto i punti forti del tuo fisico tipo gambe,seno,schiena ecc se dovesse fare fresco puoi mettere un bel coprispalle elegante che si abbina col vestito naturalmente.Inoltre non dimenticare di portare con te una bella borsetta elegante o meglio una pochette che è perfetta per queste occasioni,per le scarpe visto che già sei alta, sarebbe meglio evitare quella con i tacchi alti meglio quelle dal tacco medio-piccolo.Per i capelli visto il tuo taglio scalato ti consiglio di portarli sciolti e lisci,magari potresti comprare un fermaglio con delle paiette per farli risaltare oppure mettere qualche molletta luccicante....spero di esserti stata utile!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

allora o semplicemente un paio di jeans eleganti con una camica bianca , i capelli lasciali lisci oppure un coda alta fatta bene ma sarei piu per il liscio :)

oppure puoi metterti anche un vestito .. ora di settembre ne troverai sicuramente uno adatto girando un pò

• ma io direi un bel pantalone color crema,ciclamino,bianco e sopra una bella camicia magari colorata,ricamata,trasparente oppure con merletti ecc.

ti metto qualche foto http://www.angiehearts.net/v/vspfiles/photos/mjk61...

http://www.omiru.com/wp-content/uploads/2009/02/ru...

al poste dei pantaloni anche delle gonnelline stretta a vita alta

magari abbina un golf carino e elegante...magari di cachmere

• 10 anni fa

sai potresti lasciarli lisci e farti solo 1o 2 frisè oppure leggermente mossi

cmq alle cresime e meglio mettersi il vestito con i tacchi xrò non molto alte.. comprati un vestitino e mettilo e portati un copri spalle non si sa mai...!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Mettiti un vestitino con le maniche a 3/4 e scarpe ballerine eleganti. I capelli puoi lasciarli cosí, magari una passatina cordinata.

• Io metterei un vestitino... tipo questo... http://img151.imageshack.us/i/shop019dt9.jpg/ ... con un coprispalla...e ballerine ... oppure jeans e una maglietta particolare... Capelli piastrati... :)

• ma scs te ci pensi adesso??ma caxxo siamo a luglio!!!!! sciallati un po'

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao sono una ragazza!!!!!! non è fantastico?!!!!

Io a 13 anni avevo solo un paio di magliette e quindi non avevo di questi problemi.

una a maniche lunghe e una a maniche corte e quando non mi andavano più mi attaccavo! Non è fantastico?!

Quindi mettiti quello che vuoi! :)

• 10 anni fa

te lo direi con tutto il cuore :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.