Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Interpretazione di un sogno strano?

Salve ragazzi. Ho fatto un sogno strano. Allora, dunque il mio sogno è proprio questo: mi trovavo in un'arena insieme agli altri combattenti. (nel mio sogno avevo il potere dell'acqua, il mio elemento della natura preferito). L'Arena (non l'Arena di Verona) aveva un pavimento a forma di scacchiera e noi eravamo lì ad aspettare qualcuno. Sentivamo dei passi ed ecco che arrivava: era una donna che aveva una frusta elettrica, una mitragliatrice e un lazzo, tutte le cose le teneva in mano. Ah, aveva un coltello da cucina. Si chiamava Rose Brunderline, ed era una ragazza tedesca. Iniziò ad attaccarmi ed io schivai l'attacco: in quanto sapevo che l'acqua è un buon conduttore. Poi toccava ad uno degli altri combattenti, uno di loro è morto dalla frusta elettrica, si trova fuori dall'area del pavimento. La attaccai con il mio attacco acquatico (e si chiamava "Bacio dell'Acqua" ed era il mio attacco preferito) e riuscì a toglierle la frusta dalla mano. Però la ragazza tedesca aveva deciso di usare il lazzo e me lo aveva tirato sul mio collo: iniziò a strozzarmi. Intanto un ragazzo attaccò la ragazza e la ragazza lo uccise con il coltello da cucina. Arrivò un altro uomo per aiutare sia me che quel ragazzo, ormai morto. E viene ucciso anche lui con la mitragliatrice e ce ne sono rimasti 4 uomini. Poi, con la mitragliatrice ha sparato e sono morta.

Ad un certo punto arrivò un signore con in braccio una bambina appena nata. Dopo cinque minuti la ragazza parlava con l'uomo e Rose prese il coltello da cucina, voleva tagliare il mignolo della mano della bambina. Però l'uomo non voleva e intanto Rose prese me perchè voleva anche il mio mignolo.

Ma il mio potere dell'acqua rigenerò le mie ferite e riuscì a fermarla: non volevo che facesse del male alla bambina. Riuscì a stare in piedi, anche se mi usciva un pò di sangue. Rose, arrabbiata mi attaccò con la sua frusta elettrica ed io schivai gli attacchi, e anche se ero addolorata riuscì ad attaccarla con la mia "Cascata Gigante dello Scorpione" e la mandai via. Vinsi, però purtroppo non mi restava molto da vivere e morì tra le braccie dell'uomo. Scusate ma il mio sogno era così reale.

Aggiornamento:

X MetalISTE: Perchè mi hai offesa visto che non ti conosco neanche!?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come fai a ricordarti i nomi ??? O.o no, ma sei sicuro che era un sogno?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.