Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

buona sera...entrate??ho un problema =(..?

salve ragazzi io ho comprato un SUBWOOFER CON 2 ALTOPARLANTI per un pc samsung portatile..sapete quelli piccoli??da 10.1 pollici......il il problema è che ho collegato il tutto ...le due casse piccole vanno...ma il subwoofer no O.o....puo essere che li ho collegati male'??O DEVO FARLO RICONOSCERE DAL PC?????AIUTATEMI....10 PT...

Aggiornamento:

non riesco a trovare quel coso che dici il ''2.1'' da impostare.....ho windows 7 starter...spiega i passaggi x favore...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai sul pannello di controllo nella cartella riservata all'audio e imposta sul 2.1 .... vedi se ti funziona... se il problema persiste vuol dire ke l'hai collegato male... e cmq dal pacco deve essere uscito anche l'amplificatore : le 2 casse e il sub si collegano sull'amplificatore e poi si fa il collegamento dall'amplicatore al pc con il cavo jack picoolo

• 1 decennio fa

le cose sono 2:

-1: lo hai collegato male

-2: devi andare su pannello di controllo e vedere nelle impostazioni audio e l'eventuale microfono, subwoofer e microfono non possono lavorare assieme

Fonte/i: il mio pc
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.