aumento seno, funziona?

funzionano davvero le creme k promettono un aumento del seno di 1 taglia nel giro di 8 settimane? E poi loro garantiscono k nn agisce in nessun modo sul processo ormonale, allora come fa una crema a far aumentare il tessuto adiposo del seno?

Aggiornamento:

no nn sono adulta, sl k ho perso un po' di seno da qnd sn dimagrita e mi scoccia, ho 15 anni, tornerà mai cm prima da solo?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sono cazzate... se no xkè la gente sprecherebbe 10 mila euro per rifarsi il seno con le protesi....?

    Fonte/i: non so quento costi 10 mila euro era per dire
  • 9 anni fa

    é solo un modo per rubare soldi alle persone

  • 9 anni fa

    io nn m sn mai fidato...se sei giovane aspetta che la natura faccia il suo corso...se sei donna adulta e nn ti piaci proprio puoi rifartelo..solo che costa tanto...

    Non voglio criticare..so che è importante x una donna il seno..cm noi per il nostro """"""xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.