Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

Vorrei montare un subwoofer nella mia opel corsa d ma ho il problema che il bagagliaio è occupato dal mio cane?

Volevo sapere se avete qualche soluzione da propormi...io ho pensato ai subwoofer da montare sotto il sedile ma mi hanno detto che nn ne vale la pena....perchè costano e nn rendono nulla...

Vi ringrazio anticipatamente....

Aggiornamento:

volevo specificare che Il cane è un bulldog inglese....occupa quasi completamente il bagagliaio...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao...ti hanno detto bene, i "sottosedile" non sono veri sub e hanno pochissima resa.. Volendo le soluzioni ci sarebbero, pero' si tratta di fare un lavoro non semplice.....una e' il sub anteriore, cioe' creare una cassa in vetroresina ai piedi del passeggero, oppure sotto al cruscotto(se c'e' spazio) sempre lato passeggero...Oppure fare la cassa, sempre in vetroresina, in un fianchetto del bagagliaio in modo da sfruttare tutto lo spazio laterare che non verrebbe utilizzato normalmente..

Se no, piu' semplicemente, fai in modo da poter togliere il sub quando fai salire il cane...Potresti fare in modo che il sub venga fissato allo schienale e quando ti serve il bagagliaio lo sganci; per il cavo potresti usare un connettore come i Neutrik per esempio... ciao

Fonte/i: personali
  • 9 anni fa

dividi in 2 lo spazio del bagagliaio...da una parte il sub poi una rete metallica o di plastica e così hai lo spai per il cane..oppure circondi interamente il sub sempre con una rete di protezione,così il cane avraà più spazio...te lo dico ad occhio perchè non conosco la taglia del cane la grandezza del vano posteriore e del sub!

• Anonimo
    9 anni fa

ciao...potrestimontare un sub woofer da pianale...ogni qual volta dovessi portare il cane potresti appoggiare il pianale con tanto di sub sui sedili posteriori...a diff di un sotto sedile il free air rende e come=)volendo riusciresti a montarne pure 2....

Fonte/i: personali
  • 9 anni fa

ci sono mille soluzioni dipende se vuoi fare da te o se le vuoi far fare,tutto dipende dalla tua capacità e dalla tua inventiva,però occhio non usare il sub con il cane a bordo lo fai diventare matto poerello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.