Beba1992 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perché i cani nonostante vengano considerati intelligenti quando fanno i loro bisogni non li coprono?

11 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è una questione di intelligenza ma di istinto. che motivo ha il cane di nascondere i propri bisogni?perché dovrebbe farlo?! non è mica una persona.

il gatto lo fa per nascondere le proprie tracce, mica perché è intelligente.

• 1 decennio fa

Non ho mai visto un cane andare in giro con un sacchetto spala-mer*a in mano in effetti .

• Anonimo
    1 decennio fa

i cani sono intelligenti ma sono pur sempre animali con comportamenti da animale

io sono un'aspirante istruttore cinofilo e frequento corsi con le mie due cagnoline

i cani sono molto più animali di quanto noi crediamo noi pretendiamo che capiscano il nostro linguaggio

in genere comunque ai cani non piace sporcare dove dormono o mangiano a loro non piace lo sporco è una cosa istintiva

• Anonimo
    1 decennio fa

Sanno che ci penserà la natura,gli animali hanno un legame con essa che noi non conosciamo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bioboy
    Lv 4
    1 decennio fa

E' per orgoglio.

Come tra uomini che ognuno vanta di averlo più grosso così i cani si vantano per averla fatta più grossa degli altri. ;-)

Come dire "piccoli trofei (di mer*a)"

• 1 decennio fa

i cani sono intelligenti ? e chi l'ha partorita questa cosa ? chi vive di istinto non può avere l'intelletto, appunto ...

• grvno
    Lv 7
    1 decennio fa

Perché così i loro padroni educati possono raccoglierli e se i padroni sono maleducati evitano che un passante li pesti nascosti magari sotto un mucchio di foglie. Ciaoooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

I cani sono a dir poco geniali invece... in questo modo fanno vedere a tutti che cosa gli danno da mangiare i loro padroni... svergognando quelli che li nutrono con schifezze chimiche...

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè non hanno nulla per coprirli, al contrario dei gatti, che fanno i bisognini sulla lettiera e poi con la lettiera stessa li ricoprono.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono intelligentissimi, loro pensano "IO cago e il mio padroncino pulisce" ahahahahaahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.