LaPi ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

assicurazione e tasse portuali con costa crociere?

mi sapreste dire i prezzi dell'assicurazione e delle tasse portuali con costa crociere?? grazie

4 risposte

Classificazione
  • maira
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

le tasse portuali ammontano a 115,00 euro e l'assicurazione 30,00 a testa ,adulti e ragazzi, in più a fine crociera pagherai le mance che sono di 6,00 o 5,00 euro a testa al giorno a seconda della durata della crociera, per i ragazzi sotto i 14 anni niente mance

• sipa
    Lv 6
    9 anni fa

ciao la risposta più giusta è quella di alicetta!

Fonte/i: 7 crociere costa
  • 9 anni fa

l'assicurazione costa 30€ a testa.

la quota di servizio costa 49€ al giorno per gli adulti; 24,50€ al giorno per ragazzi tra 14 e 17 anni; gratis i bambini sotto i 14 anni.

Le tasse portuali sono incluse nella cifra della camera! Mi spiego meglio: se prenoti sul sito costa, scegliendo destinazione, periodo e camera, la cifra che leggerai comprenderà anche le tasse portuali! =)

Ho trovato il valore delle tasse portuali: 130,00€ a testa!!!

ciaoooooooo :-)

• 9 anni fa

L'assicurazione dipende dal costo della crociera perchè è quello il valore che ti deve essere rimborsato in caso di problemi. Per cui se paghi 10000 € la tua assicurazione sarà più alta che se ne paghi 1000. In fondo al catalogo trovi gli importi per ogni fascia di prezzo.

Le tasse portuali dipendono invece dal numero di porti che la nave tocca.

Ricapitolando sia l'assicurazioine che le tasse dipendono dalla crociera che fai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.