Anonimo

ho un problema riguardo al lettore della mia ps3....x favore sto morendo!!!!!?

allora, oggi sono andato fuori e i bambini di mia sorella hanno fatto qualkosa al lettore della ps3, hanno tirato fuori con forza il cd, e lo hanno rimesso dentro con forza(cosa k non si deve assolutamente fare) e mi sa k lhanno rotto, xk ora quando infilo il cd fa un romore che dura 5-6 secondi, il led azzurro del cd lampeggia contemporaneamente al rumore del cd e poi alla fine il led azzurro si spegne e nel sistema non si vede l'immagine del gioco, quindi non lo legge....credo, cosa dovrei fare x favore, mi potete dire se devo cambiare qualcosa, k diavolo devo fare?????? per favore ditemelo......niente domande stupide come: di alla tua sorella di darti i soldi di riparazione, xk non sono così.x favore rispondete!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Stessa cosa è successa a me. E' il lettore bluray se la vuoi aggiustare portala in assistenza dopo aver back uppato i dati perchè spesso te li cancellano e in un mese ti torna dietro ma costa tutto sui 200 euro

  • 9 anni fa

    probabilmente si sarà rotto il lettore blu rey che modello ps3 hai??? fat o slim se e fat da quanti gb???

  • 9 anni fa

    Non puoi fare altro portarla in assistenza e sperare di non aver rotto il lettore blu-ray disk perché mi sembra che costi 199 euro, anche se è probabile che si sia rotto perché è molto fragile.

    CiAo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.