Potreste scrivermi qualche mansione marinara che si svolga nei porti?

che studi dovrei intraprendere??

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Operatore portuale, Perito ( i periti sono vari ), sommozzatore, ormeggiatore, pilota, addetto al traffico locale, barcaiolo, ecc. ecc.

    Dipende si và dal saper leggere e scrivere alla laurea......

    Sono tutti quelli previsti dal Codice della navigazione.

  • 10 anni fa

    Bhè, lo Scaricatore di Porto.

    Per svolgere quella professione è necessario conoscere tutto il vocabolario volgare italiano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.