promotion image of download ymail app
Promoted
Koala ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

Zaino da viaggio in stiva.?

Ciao a tutti avrei una domanda da fare, approfittando di un offerta della AirBerlin 5 voli a 199€ per viaggiare in Europa a fine luglio partirò. Visto che farò tappe a Berlino, Copenaghen,Dusseldolf, Nizza e Stoccarda, vorrei portarmi dietro uno zaino abbastanza grande che sarebbe più comodo per viaggiare. Volevo sapere se uno Zaino da viaggio viene accettato come bagaglio da stiva o fanno storie?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo zaino viene sicuramente accettato! Tieni presente che gli zaini si impigliano facilmente nei nastri trasportatori,quindi ti consiglio di sistemare cinghie e cinghiette in modo che questo non succeda,altrimenti di farlo avvolgere con quel nylon secur bag che si trova negli aereoporti..

Pensa che seccatura arrivando a Berlino scoprire che il tuo zaino è finito a Taiwan o a Citta del Messico... Ciao buon viaggio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

In stiva accettano di tutto, anche semplici buste (ben chiuse) !

Fanno un pò di storie solo con i bagagli danneggiati a priori (qualche volta fanno firmare una delibera).

• 1 decennio fa

Per i miei viaggi consulto sempre il blog di viaggi: www.viaggiatorilowcost.it forse anche tu puoi trovare informazioni utili. E' il mio blog preferito perchè viene aggiornato tutti i giorni, quindi ti tiene sempre informato su tutto e poi ha uno staff molto preparato sui viaggi e disponibilissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.