Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

salve mamme. Vorrei farni 1 auto piu comoda x poter caricare passeggino...ovetto..carrozzina...spesa..sapreste?

consigliarmi qualche macchina?io adoro la yaris e anche la c3..ma il bagagliaio è abbastanza spazioso?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La macchina più comoda in assoluto per chi ha figli è la renault kangoo: il sedile posteriore è spaziosissimo, il tettuccio è alto quindi seggiolini e varie entrano senza che tu icchi la testa per tirarli fuori, infime il bagagliaio è una cosa infinita: mi ci entrano borse per lo sport, cassette di acqua, finchè lo usavo passeggino, tutto insieme, eh?! Credimi, da quando l'ho rpesa la mia vita è cambiata.

• 1 decennio fa

Io ho una Ypsilon versione vecchia (se te ne intendi tipo elefantino blu), nel mio bagagliaio che non è enorme ci sta tranquillo il passeggino ma dopo non ci sta altro. Considera che quando è appena nato conviene viaggiare con la navicella appositamente omologata per il trasporto in auto (di solito sono sufficienti delle cinghie aggiuntive) così l'ovetto lo lasci a casa e vai via con la navicella e la struttura del passeggino. Una mia amica fino a quest'anno che ha avuto il secondo figlio aveva come prima auto la Yaris, presumo quindi che il passeggino nel bagagliaio ci stesse.

A mio avviso come seconda auto vanno bene entrambe altrimenti ti consiglio una station wagon o una monovolume perchè al momento di andare in ferie le cose si fanno critiche.

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa se non c'entra nulla , ma volevo chiederti se puoi aiutarmi

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

grazie mille anticipatamente

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, le macchine che ti piacciono sono abbastanza piccole...nel bagagliaio il passeggino penso che ci sta ma se devi fare un po' di spesa dove la metti? Io ho la multipla e mi trovo benissimo, quando si hanno figli più che alla bellezza della macchina devi pensare alla comodità...

Ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti consiglio una monovolume.. zafira.. zsara picasso.. oppure una station vagon...che io sappia la yaris ha un bagagliaio davvero piccolino, abbiamo faticato a caricarci due buste della spesa con degli amici... poi vedi tu, magari il modello nuovo è migliore.

• Anonimo
    1 decennio fa

ste mia sorella ha la multipla e si trova piu che bene ...baci

• 1 decennio fa

Ciao, forse non è la risposta che cerchi, ma per essere più comoda io ho preso un'ovetto che rimane fisso in macchina ed una fascia porta bebè, molto più comoda che fare sali e scendi con passeggini e simili da macchine, mezzi pubblici, ascensori ect. ed anche per quando si tratta di camminare in luoghi affollati come supermercati e simili, ed è anche molto più economica! E poi il portare i piccoli ha tanti vantaggi per i bimbi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.