Orchidea ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Vorrei sapere una cosa.... non è che per caso...siete mai stati a....?

....ieri sera è uscito fuori il discorso del parco giochi che sta a roma, o meglio stava, dato che ora ha chiuso: LUNEUR! io sono piccola (12) e ci sono stata da piccolissima, nonostante abiti a roma.. nn ho fatto granchè in quel parco, pochissime cose.. ma parlando mi hanno detto che c'era una casa degli orrori in cui bisognava salire delle scale al buio, e sconsigliavano assolutamente a donne gravide e a chi soffriva di cuore di entrarci , perchè era molto paurosa.. non ho trovato molte notizie su google.. ma sono curiosa.. qualcuno di voi ci è mai stato?? per favore risposte serie nn mi prendete per il fondoschiena.. (va diciamo così xD ) grazie.. xD grazie in anticipo!!!!! ditemi se ci siete stati e se faceva realmente paura, la curiosità mi sta distruggendo!!.. ciauuuuu!! :*

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Io da piccola sono stata tantissime volte al Luneur.

Io abito in Lombardia, ma mio cugino di Roma è parente dei vecchi proprioetari del luna park: da bambina, quando si andava a Roma a trovare i parenti, c'era la tappa obbligata al Luneur, con tutti i biglietti gratis, pensa che pacchia per noi bambini!

Erano gli anni 80, la casa degli orrori c'era, e per i bambini era davvero spaventosa: ricordo dei gradini che si muovevano su e giù mentre si saliva al buio, un labirinto di specchi e un tunnel rotante attraverso il quale dovevi passare.

Adesso ovviamente sarebbe banale, ma per quei tempi e per l'età che avevo era assolutamente terrificante ;-)

• 1 decennio fa

guarda io ci sono stata...all incirca a 14 anni... e ti puoi fidare che nof fa paura...c'erano tipo alcuni getti d aria improvvisi...ragnatele finte e scale che mentre camminavano si muovevano...e mostri che uscivano di scatto tutto al buio...ma si vedeva che era palesemente finto...quindi anche a me che sono una po' paurosa...non mi ha fatto paura...

• 1 decennio fa

sono di roma, e ci sono stato, non ti sei persa nulla, non faceva paura per niente! xD

• 1 decennio fa

Si chiamava "Pasaje del terror" ed a differenza delle altre 2 case horror del luneur dovevi fare il percorso a piedi ed i mostri erano attori in carne e ossa.

Faceva veramente paura, la prima volta che ci andai nel lontano 1994 non vedevo l'ora di uscire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sarà una casa degli orrori finti

• 1 decennio fa

spaventarsi per film o case della paura è da creduloni,si dovrebbe sempre riuscire a pensare che quello che stai vedendo in quel momento è finto,io personalmente non ho paura di case delle terrore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.