ho sognato .....che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao stanotte ho sognato che mi sparavano dei filippino ( credo ) e mi ferivano sul glutei sinistro

ora non ricordo bene un po se piu su o giu...

sembrava reale reale, non riuscivo a camminare il dolore era tremendo quando cercavo di vedere la ferita non riuscivo. e quella volta che lo vista non c'era il buco ma una specie di taglio diciamo.....non ricordo piu nulla del sogno......

............

poi un altro sogno..

ero andato a trovare mia nonna stavo arrivando sulla strada di casa sua, poi magicamente era diversa era fatta in modo diverso in stile strano, deserto con colonne gotiko....

comunque ero per strada , era tutto brutto e vuoto camminavo su una specie di sabbia il paesaggio era tipo un cimitero , c'erano tre corvi , appena mi avvicino a l'oro si allontanano.

( poi ora mi trovavo in bici ) mentre faccio una piccola salita di pietre , cade una vita , o un bullone non ricordo bene , ricordo che mancava la testa di questo , vite/o/ bullone , mentre faccio questa piccola salita con delle pietre ce un cancelletto d'avanti a me, e mia nonna mi diceva aprilo e mi indicava la strada , e mi diceva di aprire il cancelletto, era fatto tutto veramente strano era un paesaggio morto era un misto new age , e gotico, con colori freddi e caldi... stranissimo ,era brutto come posto.........

comunque mi potete dire qualcosa su questi due sogni... ce un qualche senso ? grazie

Aggiornamento:

COMPLIMENTi per tutta la spiegazione

il primo sogno non ci o visto molto..

nel secondo mi e piaciuto cm hai descritto

Aggiornamento 2:

COMPLIMENTi per tutta la spiegazione

il primo sogno non ci o visto molto..

nel secondo mi e piaciuto cm hai descritto

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nel primo sogno c'e' una paura collegata ai tuoi glutei, forse ti senti troppo timido nel reparto "sessuale"...o forse qualcuno geloso una volta ti fece una minaccia, ma non farci caso non e' niente di particolare perche' i sogni sono il riassunto delle nostre giornate, i sogni fanno uscire a galla le ns paure, emozioni, pensieri cupi, sicche' meglio andare sul secondo sogno che e' molto macabro e piu' intenso. La nonna rappresenta saggezza, famiglia ....sicche' pensa se per caso hai turbolenze in famiglia e qualcosa che vorresti cambiare in meglio nei tuoi rapporti con gli altri hai bisogno di una bella carica di consigli saggi, il fatto che camminavi sulla sabbia mi da la certezza dell'instabilita' nel tuo vivere, qualcosa che si muove e non e' solido, in quanto allo stile del posto e della bici vuol dire che vorresti tanto provare un qualcosa che sia tutto tuo, una vacanza, una fuga, un appartamento dove potresti vivere da solo....fuggire...che bello dirai...si...ecco la bici che mentre pedali perde purtroppo un bullone....ahhhiii....difficolta' di realizzare questa indipendenza per ora, in fondo il cancello indica strada ferma, porta chiusa, paesaggio morto si attacca alle mie spiegazioni....cioe' al presente la tua vita restera' piatta........la parte gotica con colori morti, freddi strani...anche caldi mi ricorda le pitture di Dali, personaggio macabro e con la sua arte era molto vicino all'aldila'...non pensare niente del genere, e' solo un mio commento che ti dimostra di non dare troppo peso ai sogni, Dali visse oltre i 90 anni in maniera ricchissima anche se non amava uscire di casa e vedere il sole- ******************************************************************************CIAO, vorrei dirti di piu' sul primo sogno ma ho poche informazioni, comunque il dolore che hai sognato proveniva da una zona erotica del tuo corpo con cui ancora non ha stabilito un rapporto sano , sei timido sessualmente? non ti dai alle donne con disinvoltura? perche' questa paura? hai vissuto un trauma? ( la ferita lo indicherebbe ) se avessi di piu' ti manderei anche una pagina scritta, sai interpretro sogni da molti anni e nel mio paese sono ricercatissima, sicche' se vuoi rifare la domanda aggiungi almeno altre informazioni..ciao ---

Fonte/i: mi diletto ad interpretare sogni da piu' di 20 anni -
  • 1 decennio fa

Oh dio all'inizio del secondo sogno ho pensato ke tua nonna ti sparava al gluteo destro......uh ki paura!

• 1 decennio fa

i sogni non hanno mai un senso..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.