promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

mi consigliate un film?

mi consigliate un film o una serie tv da iniziare a vedere...magari nn horror e nemmeno tutta la saga di twilight...grazieeeeeeee

Aggiornamento:

scusami..una svista...cmq si genere gossip girl ma l'ho già visto...mi piacciono ank cm telefilm genere grey's anatomy,dottor hause o ank serie polizieschi...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ecco una lista di film che meritano XD ((puoi guardarli in streaming, cerca su http://www.filmpertutti.com/ )) ...La lista l'ho fatta io:

Across the Universe; Quadrophenia; Psych Out; I Love Radio Rock; Radiofreccia; Zabriskie Point; Easy Rider; Velvet Goldmine; The Dreamers ((bello)); Shortbus; Ultimo tango a Parigi; Trick; Paura e delirio a Las Vegas((bello bello)); Paz! ((molto bello)); L'Onda; Fragole e sangue; Kids; Ma Mère; L'erba di Grace; Threesome; L'attimo fuggente; Ken Park; Clerks; Thirteen; Grande école; Spun; Ken Park; Mysterious Skin; Sex Crimes; Lost and Delirius; Ragazze interrotte; My Generation; Cruel Intentions; The Reader; Maledetti vi amerò; The Rocky Horror Picture Show; American Beauty; Trainspotting; Ora o mai più; Fu.cking Amal... Crank; Jules et Jim; Boys Don't Cry; American History X; Il grande freddo; Stati di allucinazione; Jack Frusciante è uscito dal gruppo; Earthlings ((triste)); Blow; Requiem for a Dream; Alice's Restaurant; Eyes Wide Shut; Fame chimica; Traffic; Antichrist; Uomini che odiano le donne ((bello)); L'età dell'innocenza; L'insostenibile leggerezza dell'essere; Nove settimane e mezzo; Henry e June; Il grande sogno; Paradiso + Inferno; Shelter; Ovosodo; Come te nessuno mai; Amore tossico; Hard Candy; Ferro 3 ((bello)); Il giardino delle vergini suicide; Lolita; Hair; La meglio gioventù; I Segreti di Brockeback Mountain; Il grande sogno; Zoolander; The Commitmens; Fight Club; Arizona Dream...

Ed inoltre postmoderni: Pulp Fiction; Jackie Brown; Kill Bill ((bello)); Scream; Scarie Movie; 2001: Odissea nello Spazio ((bello bello bello)); Assassini nati; Arancia Meccanica ((bello bello bello)); American Psycho; Le regole dell'attrazione; Al di là di tutti i limiti; La fabbrica delle mogli; Fight Club; Gattaca; Apocalypse Now; Il cacciatore; Taxi Driver ((bello)); Lost in Translation; Matrix; Il tredicesimo piano; Atto di forza; eXistenZ; The Truman Show; L'esercito delle dodici scimmie; Paycheck; Dark City; Minority Report; Primer; Memento ((bello)); Donnie Darko ((bello)); Videodrome; Paura e delirio a Las Vegas ((bello bello)); Il pasto nudo; A Scanner Darkly; Se mi lasci ti cancello; Blade Runner; Screamers; A.I. - Intelligenza Artificiale; Robocop... Altri bei film sono Moulin Rouge! ((bello)); Cremaster; Pi greco – Il teorema del delirio ((bello bello bello)); Essere John Malkovich; Orwell 1984; Tredici variazioni sul tema; Crash... :DDDDDD

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Altri film ((da "i 100 migliori film"... questa lista non è mia l'ho presa da http://www.cinemadelsilenzio.it/ :P)): Quarto potere; Metropolis; C'era una volta in America; Il Settimo Sigillo ((bello)); Apocalypse Now; 2001: Odissea nello spazio; Il Padrino; Il Padrino - parte II; Fanny e Alexander; ShelterLa vita è meravigliosa; La corazzata Potëmkin; Tempi Moderni; Il monello; La ballata di Stroszek; Faust; La sottile linea rossa; Il Grande Dittatore; Gli uccelli; Sussurri e grida; Dogville ((bello bello bello)); Arancia meccanica; C'era una volta il West; Il posto delle fragole; Schindler's List; Viaggio a Tokyo; L'ultima tentazione di Cristo; Il Vangelo secondo Matteo; Dies Irae; Sonatine; Akira; Giù la testa; Full Metal Jacket; I lunedì al sole; I pugni in tasca; Luci d'inverno; Rapacità; Accattone; Blade Runner; La finestra sul cortile ((bello)); Il Padrino - parte III; Taxi Driver; Shining ((bello bello bello bello)); Il cacciatore; Into The Wild; Qualcuno volò sul nido del cuculo; Guerre stellari; Dancer in the dark; Hiroshima, mon amour; Il silenzio; L'impero colpisce ancora; Il Dottor Zivago; Orizzonti di gloria; L'uomo che uccise Liberty Valance; L'eau froide; Juha; Tarda Primavera; La terra; Stalker; Il trono di sangue; Viva la muerte; Pulp Fiction; In the mood for love; Ecce bombo; Jules e Jim; Biancaneve e i sette nani; Le iene; Come in uno specchio; Fino all'ultimo respiro; L'ora di religione; Eyes Wide Shut; I tre giorni del Condor; Il diavolo probabilmente; Solaris; Sentieri selvaggi; La zona; Bianca; Toro scatenato; Una pura formalità; La città incantata - Spirited Away; La 25ª ora; Quei bravi ragazzi; Strade perdute; I giorni del cielo; La doppia vita di Veronica; Il cielo sopra Berlino; Persona; Truman Capote - A sangue freddo; The elephant man; City of God; Memento; The Departed - Il bene e il male; Le conseguenze dell'amore; 2046 ((bello)); Mulholland Drive; Fight club ((bello)); Traffic; Pinocchio; La vita è bella; Le vite degli altri; Quattro minuti...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

come film ti posso consigliare arancia meccanica di Stanley Kubrick ,

oppure Forrest Gump ,come telefilm Heroes.

• 10 anni fa

Io ti consiglio assolutamente One tree hill!Magnifico e anche gli attori lo sono!;)

• 10 anni fa

Il mio film preferito è " Il Favoloso Mondo di Amelie" film francese particolare.

poi posso consigliarti:

- Colazione da tiffany (con la Hepburn)

- Mr. & Mss. Smith

- Santa Maradona

- L'uomo perfetto

sono troppi per scriverli tutti XD cmq un consiglio spassionato? Il Favoloso Mondo di Amelie!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

The Million Dollar Hotel

• 10 anni fa

se non specifichi il genere di serie tv che vuoi vedere ! ti direi gossip girl sono tre stagioni ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.